Ciao a tutte…
sono nuova in questo forum anche se lo seguo da un po di anni… brevemente vi racconto la mia storia.
2013: iniziamo la ricerca di un figlio… rimango incinta, ma lo perdo a 8 settimane… inizia la nostra strada in salita
2014/15: si prova solo con stimolazioni ormonali visto che sono rimasta già incinta, ma nulla
2016: approdo a S.Daniele, per una pma di 1º livello… nulla. Fatti vari esami scopriamo che ne io ne il mio compagno abbiamo problemi di alcun tipo… così e difficile sapere dove nasca la mia infertilità
2017: mi metto in lista d’attesa al Burlo e contatto Udine per un tentativo… dopo 4 mesi di esami, stimolazioni e la prima fivet, rimango incinta… a gennaio 2018 corono il mio sogno… divento mamma di un bellissimo bimbo… la mia gioia
2020: rimango incinta naturalmente, ma a 11 settimane, per il compleanno di mio figlio, perdo il bambino 😢
Ora ho contattato nuovamente Udine, ho embrioni congelati e ricomincio così la mia avventura…
sono vicina a tutte voi… non perdete mai la speranza… mi ci sono voluti 5 anni per stringere il mio bimbo… presto lo farete anche voi :heart: A Udine siete in buone mani
Sono mamma di Lukas (6 anni)