Vi racconto la nostra esperienza…
io ho quasi 39 anni, mio marito 43… vista l’età e gli anni passati senza gravidanze abbiamo deciso di indagare e farci aiutare. Eravamo pronti ad andare in Austria perché sappiamo di tante coppie che sono riuscite ad avere un bambino in quel centro e non me la sentivo di andare nel pubblico. Poi ho trovato il centro di Udine e letto questo forum e abbiamo deciso di provare li.
Primo colloquio a fine dicembre 2018, per il secondo appuntamento abbiamo dovuto aspettare aprile perché ho avuto un po’ di contrattempi con pap test ( ho dovuto fare esami più approfonditi) ed esito esami genetici. Con maggio iniziata stimolazione e a giugno pick up.
Dagli esami genetici siamo risultati entrambi portatori sani di fibrosi cistica quindi abbiamo deciso di fare diagnosi pre impianto sulle 4 blastomicisti congelate.
a luglio sono arrivati i risultati e visto la chiusura del centro e la necessità per me di fare nuovamente pap test siamo arrivati al primo impianto ad ottobre. Purtroppo non è andato bene così ho subito ripreso preparazione al transfer e a novembre abbiamo impiantato il secondo che sta scalciando dentro la mia pancia!
vi auguro con tutto il cuore di poter realizzare questo desiderio… è un percorso difficile e costoso in termini emotivi, fisici ed economici ma cercate di tenere duro!
un bacio a tutte :heart: