Anche il mio medico di base va sempre nel pallone quando si tratta delle ricette…ieri sono andata per mostrargli le carte (voleva essere aggiornato) e capire quando tornare per fare le ricette…quando ha visto il piano terapeutico con pergoveris e ovitrelle è andato in confusione percheè per pergoveris la Dott. Esposito ha indicato 2 scatole da 10 fiale e 2 scatole da una fiala e lui non capiva quante dovesse ordinarmene e quindi mi ha chiesto di chiamare e chiedere perchè “lui non ha tempo da perdere”…cioè, vabbè…ma sarà meglio che si parlino tra medici, piuttosto che demandare tutto alla paziente che potrebbe pure capire male?!?
Non mi ricordo chi era che diceva che avrebbe fatto tutto in settembre…il 1 giugno la Dott. Esposito mi ha detto che per settembre hanno i pickup programmati dal 31 agosto al 9 settembre, per cui credo sarai con me, ovvero pillola fino a metà agosto, stimolazione (io ho il primo monitoraggio programmato per il 26 agosto) e pickup entro il 9 settembre…poi per il transfer, da quello che ho capito dalle vostre esperienze, si vedrà in base alle mie condizioni e dall’esito della fecondazione e qualità degli embrioni…
poi non so se per caso hanno programmato un altro ciclo di pickup a fine settembre…
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 5 giorni.