Ciao Erika, mi trovo nella tua stessa situazione. Qualche settimana fa siamo andati a pranzo dai miei suoceri e mia cognata ha dato la bella notizia.
Io ho reagito malissimo e me ne sono voluta andare subito via. Mi sono sentita tradita dai miei suoceri a cui mio marito aveva confidato solo qualche giorno prima che avevamo delle difficoltà e loro già sapevano della gravidanza dell’altro figlio ma non ci hanno detto nulla. I miei cognati invece erano all’oscuro di tutto e hanno detto che se avessero saputo cosa stavamo passando ci avrebbero dato la notizia in modo diverso.
Io cmq non mi sento di vederli finché non riesco ad accettare che potrei non avere mai un figlio. E forse non lo accetterò mai.
Trovo già estremamente doloroso ed ingiusto dover affrontare questo percorso e se posso evitarmi ulteriore dolore, ben venga.
Se le persone non vorranno capirmi onestamente non mi importa. Voglio essere egosita e proteggermi e sono quindi pronta ad una vita da eremita.
Mio marito per fortuna mi capisce e sostiene. Senza di lui mi sentirei davvero persa :heart: