Ciao ragazze!
per quanto riguarda il post transfer posso dirvi che una volta ho fatto una settimana di riposo e non é andata, la volta dopo non ho fatto alcun giorno di riposo e non è andata. la terza volta ho fatto tre giorni di riposo ed è andata! forse era la volta che l’ho affrontato in modo più razionale e meno emotiva…forse..o forse no, forse era semplicemente la volta giusta e basta.
vi confermo che ad agosto chiudono.
x quanto riguarda il ginecologo a udine vi dico una cosa: mi ha seguito la dottoressa angelini e la consiglierei a tutti, ma dopo tre giorni in sala travaglio e 10 giorni di ricovero sono passata sotto le mani di tutti i ginecologi dell’ospedale di udine e sono tutti bravissimi! poi ognuno ha il suo carattere ma bravi tutti.
vorrei spendere due parole sulla biologa, veronica, siamo state ad un battesimo alcuni giorni fa di una bimba nata al sesto tentativo di pma e lei ha coccolato sia la bimba battezzata che la mia…quedto x dire che ama molto il suo lavoro e ci crede e lo fa con amore, x lei non siete cavie da laboratorio o portafogli da svuotare, siete persone! e un domani avrà piacere di prendere in braccio i figli che vi avrà aiutato a concepire!