Ciao a tutte! sto ancora pensando se tentare ancora a luglio. Mi sa che mi arriva il ciclo tra oggi e domani. Lunedì sentirò la dottoressa per sapere se eventualmente ci stiamo a luglio con i tempi. Io non vado in vacanza quest’anno, abbiamo fatto un investimento per cui ora o a settembre non ci cambia molto. Entrambi facciamo un estate lavorativa e va bene cosi.
Mi chiedevo ma a voi hanno fatto un transfert eco guidato? a me no, semplicemente con un “catetere” mi hanno inserito il blastocisti. Eppure leggevo nel forum che a qualcuna hanno fatto transfert eco guidato che serve a posizionare meglio, mi confermate?
@Gabry 979 nell’insieme mi sono trovate abbastanza bene si ma dico la verità non ho tutto questo entusiasmo verso le dottoresse come le altre ragazze che scrivono qui nel forum….sono gentili si, sicuramente disponibili ma per me non mi hanno spiegato molto, anche il giorno del transfert mi aspettavo che dopo ci si fermava a parlare sul come comportarci in quei 10 giorni, e magari sul perché può funzionare o meno l’impianto…dopo il transfert mi hanno lasciato riposare 10 min e poi dato in mano una carta sulla terapia da seguire e ciao ciao. Poi anche quando ho chiamato per comunicare l’esito negativo, non mi hanno detto nulla sul perché può succedere un fallimento…insomma molto sbrigativi con me sia al telefono che di persona, questa è la mia impressione…ma per va bene così, l’importante che prima o poi funzioni 🙂
Una mia amica di Milano mi ha detto che dopo due fallimento di icsi le hanno fatto un isteroscopia per aiutare l’impianto e alla terza volta ha funzionato… qualcuno l’ha fatto?