Ciao a tutte ! Sto cercando qualche informazione sul policlinico città di Udine per eterologa femminile.
In questo momento, dopo anni di ricerca e un ciclo di omologa quasi al termine, mi sto informando su ovodonazione.
A fine gennaio userà la mia ultima blastociste congelata (ho già trasferito 2 embrioni da fresco e 2 blasto) e dato che non ho mai visto un positivo in vita mia e ho 43 anni credo sia arrivato il momento di passare al piano B.
Sto contattando delle cliniche all’estero ma vorrei anche informarmi su qualche centro italiano convenzionato con SSN.
Io sono della Lombardia ma al Niguarda la lista di attesa per ovodonazione è di circa 3 anni e privilegia coppie dove la sterilità è di entrambi e documentata.
Vorrei chiedere a chi ha già informazioni su eterologa come funziona…. c’è un numero minimo di ovuli disponibili per la fecondazione?
Quali sono i tempi di attesa normalmente?
Inoltre ho provato a telefonare al Policlinico Udine ma non indicano come farsi passare il centro PMA quindi non sono riuscita a chiedere informazioni a loro.
Mi sto portando avanti, so che con 1 blasto crioconservata (percorso con SSN) non posso accedere a eterologa al momento ma vorrei arrivare preparata a quello che temo sarà un altro negativo.
Grazie a tutte !!!