non credo sia una questione di quantità, ma di valori del sangue…se l’estradiolo sale troppo si rischia iperstimolo e rimandano il transfer. Però non sono abbastanza esperta da saperti dire se hai valori alti o bassi…
comunque ragazze, se per caso rischiate iperstimolo e vi rimandano il transfer non disperate. Io ero super delusa appena me lo hanno detto, mi sembrava quasi una punizione (per cosa non si sa…vabbè), però dopo il pick up non mi sentivo in forma e ho apprezzato questa pausa! comunque sappiate che ilo transfer ve lo fanno il prima possibile, per cui se non lo fate ora lo farete quasi sicuramente (salvo impedimenti di carattere fisico vostro) a partire dal 9 novembre (la Esposito mi aveva detto che in ottobre le biologhe ci sarebbero state a partire dall’5 e a novembre dal 9); solitamente le biologhe rimangono per 10/15 giorni in struttura. Vi auguro ovviamente di poter fare tutto subito, però in caso vi assicuro che l’attesa non è poi così tragica…io adesso avrò la eco di controllo dell’endometrio il giorno 8 ottobre e probabilmente verso metà della settimana dopo il transfer (pickup fatto il 3 settembre)
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 5 giorni.