Io sono a 8 PT,sto abbastanza bene…il giorno dopo il transfer ho dormito praticamente tutto il giorno non so se era perché ne avevo bisogno o perché mi sono rilassata a casa,ho fatto una settimana di ferie per il PT e ieri ho ricominciato a lavorare,io sento dolore e tensione al seno e pancia gonfia dal primo giorno,2 giorni PT ho avvertito per pochissimi secondi dei campi all’utero,e ogni tanto sentivo dei brividi di freddo,dopo due giorni circa mi è venuto in mente di misurare la temperatura ed effettivamente avevo la temperatura un po alterata 37.2 da martedì l’ho tenuta sotto controllo ed è sempre un pokino alterata ma ho sentito sia la Bianchi che la D’antonio e mi hanno tranquillizzata,mi hanno detto che è per il progesterone,da mercoledì ho delle perdite acquose soprattutto al pomeriggio,un’altra cosa a me il pleyris mi ha fatto tipo allergia nella zona delle punture..ho la pancia piena di lividi(fa paura)e tantissimo prurito,da ieri il prurito si è disteso al petto,dietro al collo e sotto il seno,sonno davvero disperata perché non passa sto mettendo solo aloe vera,mi ha detto la dottoressa di resistere fino a martedì che ho la Beta :wacko: stamattina al risveglio giramenti di testa e finendo di pranzare un po di nausea(penso che tutti questi sintomi siano dovuti al pleyris e al crinone)
Buon fine settimana a tutte ragazze🤗