Allora, premetto che sto cercando un centro dove ci siano medici umani, perché a catania dove sono stata seguita purtroppo devo dire che non ho avuto una bella esperienza, non dal punto di vista delle procedure impeccabili, ma proprio dal punto di vista umano. Le mie prime beta dopo il transfer erano positive, ahimè il primo positivo della mia vita (anche se non ci speravo proprio) potete immaginare la mia felicità. Ho ripetuto le beta dopo 4 giorni e purtroppo il valore non era salito, chiamo il centro e tutto quello che aveva da dirmi la dott.ssa era che secondo lei la cosa era negativa e non sarebbero aumentate. Oggi ripeto le beta che sono in discesa, chiamo nuovamente il centro che non solo non mi fa parlare con un medico ma mi fissa il colloquio post tecnica il 1 luglio. Veramente incredibile e troppo, troppo. E da un centro privato è inammissibile.
Guardando qui e li ho trovato questo post che parla proprio dell’umanità che hanno in questo centro, ed avendo appoggi in friuli non mi verrebbe difficile rivolgermi li.