-
Bambi
PartecipanteGrazie Marty per l info!!
In bocca al lupo x martedì :yahoo: :heart:
Sarò incrociatissima x te :rose:Marty26
PartecipanteCiao Bambi,
Per rispondere alla tua domanda sul progesterone, io ti posso dire per quello che mi hanno prescritto. Devo fare una puntura di preirys a sera e sinceramente non mi da nessun problema. Alle prime due iniezioni ho sentito un po’ di bruciore ma ora non sento più nulla. Cerco sempre di cambiare sito sulla pancia per non pungermi sempre negli stessi punti.
Bacissimi a tutte!
MartyElisabetta P.
PartecipanteCiao ragazze,
Elestella, io ho fatto l’isteroscopia ti coniconsic farla alla casa di cura che la fanno in sedazione soprattutto se è diagnostica perché in caso fanno subito quello che devono fare.
in bocca al luol Buzz e Mary!!!
Sono mamma di Francesco (3 anni)Bambi
PartecipanteGrazie x l info!!
Tieni duro che anche questa attesa passerà :rose: :heart:
Un abbraccio a tutte intanto e teneteci aggiornate :yahoo:buzz2rp
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao Bambi!!!! Che dirti… Si si fanno anche queste sulla pancia… Diciamo che dopo un pochino di siringhe la pancia inizia a far malino.. Ma tutto sopportabilissimo!!! Almeno per me… Per dirti in passato mi avevano dato più fastidio le siringhe di cetrotide.. Mi lasciavano delle bozze incredibili!!! 😂 😂</p>
Bambi
PartecipanteElestella non so aiutarti nemmeno io.. mai fatta, ma fai pure tutte le domande del caso alla dottoressa :good:
Bambi
PartecipanteCiao Marty ciao Buzz, dai manca ancora poco tenete duro!!! Magari avessi avuto io la soddisfazione di arrivare al transfer :unsure:
Toglietemi una curiosità.. dicono che fanno male le punture di progesterone è vero!?
Bisogna fare le punture sulla pancia?buzz2rp
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao Marty come ti capisco!!! Questi sono i giorni più luuuuunghi in assoluto!! Per ora incrociamo le dita e droghiamoci di progesterone!! 😂 😂 Intanto anche io qualche doloretto qua e la ma come dici tu so anche io che il progesterone di fatto crea taaaanti fantasintomi 😫😫 dai….. Speriamo bene e per ora un abbraccio a tutte!!! A prestooooo :heart: :heart:</p>
Marty26
PartecipanteCiao Ragazze,
Elestella purtroppo non ho fatto quell’esame per cui non saprei come aiutarti. Mi spiace.
Io da quando ho fatto il transfer ho ogni tanto doloretti alla pancia. Questa notte ho avuto fitte forti per cui mi sono pure svegliata… voglio pensare che sia un buon segno anche se con tutto sto progesterone non si capisce molto :unsure:
Per fortuna martedì è sempre più vicino… questa per me è proprio la parte più difficile, l’attesa delle beta.
Vi abbraccio tutte. Passate un buon weekend :heart: :bye:
Martybuzz2rp
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao Ele non so di cosa si parli… Non so aiutarti.. Ma di sicuro fai bene a confrontarti con la dottoressa Bianchi così ti dirà cosa è meglio fare… In bocca al lupo!! :rose:</p>
Elestella1981
PartecipanteCiao ragazze, ho fatto visita con la mia ginecologa privata ed è emerso un possibile utero setto. Mi ha consigliato un’isteroscopia diagnostica ed un’eventuale piccola correzione ( lei ha parlato di un abbassamento di 6/7 mm). Mi sembra di aver letto che è un esame abbastanza comune. Qualcuna di voi l’ha fatto? dolori o controindicazioni per Pma? più tardi proverò a sentire la dott. ssa Bianchi per capire cosa mi consiglia. :bye:
buzz2rp
PartecipanteCiao ragazze! Transfer fatto!! Ora saranno i 14 gg più lunghi della mia vita!!! Speriamo bene!!! Il quattro farò le beta e vedremo!!! Per ora vi abbraccio e spero di poter condividere con voi stupende notizie!!! :rose: :yahoo: in bocca al lupo Marty!!!! :heart: gioia spero tanto che anche a me l’embrioncino vada avanti!!!! :yahoo: per ora speriamo che a tutte si esaudisca il nostro desiderio!!!
Anonimo
InattivoWow Marty che super risultato, incrocio le dita per e per buzz2rp faccio il tifo per voi!
Anonimo
InattivoCiao ragazze, Buzz2rp anche a me hanno fatto il transfer in terza giornata ed è nato il mio ometto!!!!!come mi aveva spiegato la biologa tante volte è meglio trasferire prima perché si rischia di perdere degli embrioni buoni che all’esterno non arrivano allo stadio di blAsto e impiantate invece diventano dei bellissimi bimbi!!!!MArty che bello…vedrai che andrà tutto bene!!!!incrocio le dita per voi :good:
Marty26
PartecipanteBuzz2rp ti penso tanto oggi :heart: spero vada tutto bene. Comunque vedrai che saranno embrioncini super forti :yahoo: noi tifiamo per te!!! Questa volta deve essere quella buona!
Bambi, durante il transfer non ho sentito nulla. Ovviamente usano lo speculum ma è come una visita dal ginecologo. Le dottoresse sono proprio brave. Io personalmente mi sto trovando molto bene.
Ieri poi mi ha chiamato la biologa per dirmi che a sorpresa un altro embrioncino era diventato una bellissima blastocisti per cui hanno congelato anche quello. Quando ho visto il numero della chiamata in arrivo avevo avuto paura che qualcosa fosse andato storto nel congelamento e invece erano buone notizie 🙂
Buzz2rp aspettiamo tue notizie dopo il transfer.
Tanti baci a tutte :heart:Bambi
PartecipanteBene Marty :yahoo: !! È stato doloroso il transfer? Come è andata?
Buzz vedrai che andrà tutto bene, l importante è che si siano fecondati :heart: e buon transfer domani!!
Vi penserò tanto :yahoo: :heart:buzz2rp
PartecipanteCiao Marty… Che dirti sono rimasta un po’ male… Dai colloqui avevo capito che durante lo scongelamento si può perdere circa un 10%…per cui gli ovociti erano otto e mi aspettavo un sette.. Max sei buoni… Invece non capisco perché ne abbiamo persi ben quattro nello scongelamento… Cavolo il 50%!!…comunque dei 4 sembra che tre si siano fecondati bene… Ma non porteranno a blasto perché pochi e si rischia di perderli tutti… Per cui mi hanno programmato il transfer per domani… Speriamo perché speravo in più possibilità… Dato che è anche l’ultimo tentativo con ssn… Va beh ma spero che gli embrioncini siano forti forti e restino con me… 🤞🤞🤞🤞 Un abbraccio e tanti incrocini a te e tutte le prossime avventuriere. :yahoo:
Marty26
PartecipanteCiao Ragazze, rieccomi con qualche aggiornamento.
Ieri mi hanno trasferito una blasto a detta loro bellissima. Ne hanno congelate altre 3 una più bella e due un po’ meno che se necessario saranno impiantate insieme.
Il 29 dovrò fare l’analisi della beta hcg. Da qui in poi posso solo sperare che vada tutto bene. Sapere di avere ancora due possibilità se non dovesse andare bene mi rincuora.
Buzz2rp a te com è andata? Ti hanno chiamata per dirti quanti si sono fecondati? Faccio il tifo per te!!!!
Elestella purtroppo non saprei aiutarti per l’analisi dello spermiogramma ma credo che ormai avrai già contattato il centro e avrai avuto le risposte che cercavi.
Vi abbraccio fortissimo!
Martybuzz2rp
PartecipanteCiao elestella!! Purtroppo per quanto mi riguarda non so aiutarti… Purtroppo dovrai aspettare lunedì…. Ma ricorda ne basta uno!!!! Dai speriamo bene!! Ragazze oggi siamo andati a fare la parte del marito!!! Oggi si spera fecondazione e domani sapremo se si e quanti!!! Comunque a questo giro sono otto ovociti donati e non sei!!! Meno male sono contenta!!! Forse un po’ più di possibilità!!! Ora aspettiamo domani!! Passo per passo e speriamo bene!!! :heart:
Elestella1981
PartecipanteRagazze qualcuna può aiutarmi con i risultati dello spermiogramma?
Oggi abbiamo fatto agoaspirato con la dott.ssa Bianchi e adesso ci hanno mandato risposta: 12 spermatozoi con 17% di mobilità… naturalmente non ho chiamato il centro perché son le sei… il pensiero di non sapere il significato di questi dati fino a lunedì mi massacra…
deb13
Partecipantebeh certamente un messaggio non è stata la via migliore per comunicare la scelta di interrompere un trattamento.. almeno io la vedo così… dispiace sentire opinioni negative..anche se devo dire che ne ho sentito tante di positive e questo mi rincuora.. io inizierò nei prossimi mesi il percorso e spero di trovare persone professionali e disponibili..
Anonimo
InattivoGrazie Bambi..dico solo che dopo 9 mesi che siamo in “cura” con loro ti aspetti almeno una chiamata e non un sms. :rose:
Elisabetta P.
PartecipanteRapunzel mi didpidis veramente tanto, ma io posso raccontarti la mia esperienza io sono affetta da morbo di Crohn, per il quale la gravidanza, in fase attiva, non è assolutamente contemplata, io fortunatamente sono da un anno e mezzo con la malattia tranquilla, ma ho delle fistole aperte (sono dei canali che si formano dall’intestino a fuori quando c’è troppa infiammazione). Quando la ginecologa lo ha letto mi ha detto che non voleva prendersi responsabilità, prendendo io un farmaco immunosoppressore, io le ho detto che la gastroenterologa aveva dato l’ok, vedendo la mia insistenza mi ha detto che avrebbe preferito uno scritto dalla gastroenterologa, ed io ho fatto di più oltre a inviarle poi lo scritto le ho anche lasciato il numero di telefono, fra loro hanno discusso la mia terapia in fatti alle punture ho dovuto aggiungere due antibiotici particolari prossima ma del pick-up, e devo dire che si sono interessati sul mio stato di salute mentre facevo la terapia.
Al contrario prima di andare a Udine, sono andata a Pordenone e devo dire che la prima visita è stata molto fredda e distaccata e non ci ha spiegato assolutamente nulla, se non fate questi esami poi quando avremo le risposte vi metteremo in lista (la lista è di 13-14 mesi) prima di iniziare la terapia, quindi gli esami che porti la prima volta non sono piu validi e li devi rifare), in ogni caso come tutto è molto soggettivo…
Buona giornata a tutte
Sono mamma di Francesco (3 anni)