[quote quote=719149]Ciao ragazze è un po’ che non scrivo , ma ho sempre letto ciò che avete scritto . Vi aggiorno un po’. Dopo il transfer fallito di ottobre, abbiamo riprovato a novembre. L’8 transfer della mia bella blastocisti e al 9 pt beta 255.. nn potevo crederci , 0 sintomi niente di niente. La dottoressa mi ha detto di ripeterla tra una settimana ma io come sempre di testa mia le ho rifatte dopo tre giorni , 1255. Adesso aspetto venerdì per rifarle. Dovete crederci sempre , davvero . Solo adesso mi rendo conto che la parte più difficile forse sta iniziando adesso . Ansia . Ansia , ansia .. nella speranza che proceda tutto bene . Gabry avevo una domanda per te , come hai prenotato la prima visita di controllo ? A che settimana ? E soprattutto come si fa il conteggio settimane con Pma? Volevo fare la prima visita all’ospedale a Udine . Un abbraccio a tutte .
[/quote]auguri!!! Io ho fatto la prima ecografia un mese esatto dopo il pick up ma era agosto e il centro era chiuso. Quando comunicheai le beta le dott.sse probabilmente ti proporranno l eco da loro. Io ho scelto una gine privata che lavora in ospedale faccio le visite da lei più i controlli di routine
Sono mamma di Viola (6 anni)