Ciao Pipi,io ho fatto due stimolazioni e arrivata al transfer che ovviamente sono andate male,poi visto che ho una riserva ovarica scarsa e ho 42 anni,abbiamo scelto di fare l’ultimo tentativo con ovodonazione,e finalmente sono in dolce attesa,sono a 21 settimana e ti posso dire che non è stato facile avevo mille pensieri,paure e mi chiedevo se stavo facendo la cosa giusta!Credimi adesso che la sento muoversi dentro di me è una sensazione meravigliosa,lo rifarei altre mille volte nonostante tutte le difficoltà che possiamo trovare in questo percorso,la mia gravidanza non è stata una passeggiata fin dall’inizio,ho avuto vari distacchi della placenta,sono stata ferma praticamente a riposo assoluto dalla 5ta settimana fino ad oggi che ho fatto la morfologica e proprio oggi ho scoperto di avere il diabete gestazionale,ma nonostante tutto questo sono felicissima che a gennaio arriverà la mia piccola principessa 💖❤In bocca per tutto,sono sicura che farai la scelta giusta,ma solo tu puoi decidere se fare o meno l’ovodonazione,un abbraccio 🤗😘