Io ho iniziato la stimolazione l’8… Possono togliere i follicoli quando arrivano a circa a 16, poi bisogna vedere se dentro ad ognuno c’è un ovulo… Una volta fatto il pick-up ti dicono loro cosa è quando fare il transfert, teoricamente inserisco due ovuli dopo tre giorni di fecondazione, mentre aspettano che diventino blastocisti al 5 giorno per inserirne uno o per mandarli ad analizzare..
tortora stai tranquilla sicuro sono i follicoli !!
Gabri 979 le punture sono semplici e facili da fare da sola io non ho avuto problemi ,leggeri effetti collaterale ,un po’ di mal di testa e stanchezza .crepiiiiii !!
Elisabetta non mi fanno tornare domani mi hanno chiamata per la terapia e dato direttamente la data del pick up 🙂
Io le punture me le faccio fare dal mio compagno, perché odio gli aghi!! Gli aghi sono sottili quasi non li senti, non bruciano… Io ho sbalzi d’umore e mal di testa lo avevo i primi giorni..
Ciao ragazze? Come va la stimolazione? Avrei delle domandine x voi? Riuscite a farvi le punture da sole? Sono semplici da fare? Dolorose? Avete qualche effetto collaterale? Grazie…..e il bocca al lupotto a tutte!!!!
Io l’altra volta al primo monitoraggio di estradiolo avevo 385 questa volta 840, per quello mi hanno andare direttamente domani, ma quello dipende da quanti ovuli ci sono e quanto grandi sono…
Si ma quando sono arrivata non c’era nessuna in coda.
Ma quelli piccoli praticamente devono ancora maturare? Quindi al secondo monitoraggio ci sono probabilità che siano cresciuti? E scusa, l estradiolo sai che valore dovrebbe avere al primo monitoraggio?
Ciao… Non c’è un numero minimo il l’altra volta ne avevo 4 e questa volta 6… La ragazza che era con me in stanza ne aveva 19, ma non aveva la riserva ovarica bassa…
Ciao ragazze. Quanti follicoli avete prodotto fin’ora? È la mia prima volta (spero unica) e non so se c’è un numero minimo per dire che la stimolazione sta andando bene
Io da ieri menopur e cetrotide e savatsho il controllo, ma da come mi ha detto è probabile che sabato sera mi facciano fare Ovitrelle per avere l’ovulazione… Cmq vediamo cosa dicono sabato…
Credo siano lostesso principio è servono a far sì che nn ovuli naturalmente per poi prelevare tutto col pick up …hai già iniziato tu a fare anche quello o stai continuando solo la stimolazione?io per ora solo meropur
A me han lasciato il foglio del risultato dell eco ma il riepilogo sulla terapia me L ha detto telefonicamente ..e io L ho scritto ovunque ..anche in fronte per paura di dimenticarmi 😂😂 no mio marito non viene ai monitoraggi .nel piano terapeutico avete anche voi il cetritide?ve l han già fatto iniziare?buona giornata che bello avervi trovato così non mi sento sola 😘😘
Esatto toratora… Il mio compagno mi accompagna soli sabato perché gli altri giorni non combina, però ha già avvisato che sarà a casa fra lunedì martedì o mercoledì un giorno e che lo comunicherà con poco preavviso…
Si certo. Ma io prendo un paio d’ore di permesso al lavoro e lavorando in zone completamente diverse meglio che lui tenga i permessi per i due giorni più importanti. Pick up è transfer