Ahhh giusto col fatto che avete fatto i monitoraggi direttamente al centro non vi hanno lasciato il foglio…io lo so bene perché mi han lasciato L esito con tutti i numerini che poi ho trasferito a Udine.io prox controllo ven..spero di arrivare..piano piano ma lontano😂
Vicky allora ci siamo viste… Io avevo 6 follicoli e piu grandi dell’altra volta, il piu piccolo 9 e il più grande 16… L’altra volta erano 4 e al 1 monitoraggio il più grande era di 9… Secondo me dipende molto dalle punture che ti fanno fare…
ma lo sai che non ti saprei dire di preciso ,non sono stata attenta quando lo diceva forse perché’ mi ha subito detto che e’ ancora presto ho sentito un diametro 15 un 11 le quantità imprecise perché’ poi diceva altri sono più’ piccoli non ho memorizzato .la prossima volta sto più’ attenta
Anch io prima eco sta mattina…come di prassi pochi follicoli .5da un lato e 2dall altro.speriamo buoni..unica cosa che mi fa pensare è che nell ultima stimolazione al 5o giorno erano tutti più grossi i follicoli..oggi il più grande era 9mm…speriamo crescano lentamente ma di buona qualità ..anch io sono in attesa di sapere il proseguimento
Anche a me hanno detto che puntano sulla qualità e non sulla quantità, speriamo bene… Io non ho mai avuto gravidanze, ma ho un problema all’intestino e quindi dopo aver cercato per 3 anni abbiamo dovuto ricorrere alla PMA..
Il mio 1.2 in un range da 0.2 a 4. Non molto alto. Infatti mi hanno detto che punteranno sulla qualità e non sulla quantità. Anch’io ho 33 anni… Avevo avuto una gravidanza 3 anni fa, conclusa con aborto. Poi ho fatto interventi per utero setto e ora ho le tube chiuse… Speriamo che l’età sia a mio favore