Grazie per aver condiviso la tua storia. Io purtroppo ho un marito con problemi di disfunzione erettile, in dieci anni abbiamo fatto visite dovunque: andrologo, psicologo, sessuologo… ha fatto anche un piccolo intervento che ha solo peggiorato la situazione, nemmeno le medicine sono state d’aiuto. Così gli anni sono passati veloci, nessuno ci ha mai consigliato la PMA… solo quest’anno, da soli ci siamo informati, e ho iniziato il percorso al policlinico di Udine. Il mio primo pick-up è andato male a causa di un dosaggio sbagliato di decapeptyl, il secondo pick-up meglio perchè hanno recuperato 7 ovociti e sono arrivati allo stadio di blastocisti 2, adesso attendo il risultato della biopsia. Causa età… ho paura di ricevere brutte notizie sulla loro qualità…
Qualcosa di positivo da raccontarti e che tre mie amiche sono diventate mamme a 43 anni in maniera NATURALE, due a 44 pur avendo avuto grossi problemi di salute: una ipertesa e obesa l’altra con problemi di fibrosi cistica!!! Ti auguro con tutto il cuore di raggiungere il tuo obiettivo.