Ciao! Benvenuta! Per quanto riguarda la mia esperienza con la Dottoressa d’Antonio posso dire che è stata molto brava. Scorrendo sul forum qualcuno dice che è un po’ freddina come persona ma la sua professionalità non viene messa in dubbio assolutamente. Tutte le dottoresse sono brave. Io in tre mesi ho fatto tutto (sono partita dal centro PMA di San Daniele del Friuli ma la fanno solo il primo livello e per una buona riuscita il ginecologo ci ha indirizzato al Policlinico di Udine).
Abbiamo avuto fortuna perché tutti gli esami siamo riusciti ad incastrarli alla perfezione e ho evitato perdite di tempo avendo un’amica che mi ha consigliato quali fare prima (esempio gli esami genetici del cariotipo e fibrosi cistica, i referti escono dopo un mese circa, ti consiglio l’ospedale di Pordenone, paghi solo il ticket, sono bravi e veloci). Per il resto il nostro problema era di tipo maschile, io sono risultata ok al 100%, ho fatto una stimolazione leggera e ho prodotto 8 ovuli maturi, fecondati tutti ma solo 5 sono risultati idonei al transfer (1 blastocisti trasferita 5 giorni dopo, 4 congelate). Il transfer ha avuto esito positivo ed oggi sono a 38 settimane e sto aspettando la mia piccola. Ci siamo trovati bene, hanno un lato umano veramente grande, questi percorsi non sono facili sia fisicamente che psicologicamente. Serve tanto coraggio e forza. In bocca al lupo!