Comunque ragazze io sono seguita da Udine dal maggio 2022 . 2 pick e 5 transfer . La terapia la faceva la dott Bianchi ma ai controlli vari capitava di trovare la d’antonio e la cimenti . Da pochi mesi e’ arrivata questa dottoressa dolcissima là Piccolo che con quella manina delicata e tanta tanta positivita mi ha regalato il primo positivo della mia vita e per ora procede tutto perfettamente .
Vi do un consiglio , a Udine sono brave ma muovetevi anxke da sole. Fate controlli più approfonditi prima di avere negativi : pannello trombofilia (Barillari come ematologo), Isteroscopia con plasmacellule e nk, curva glicemia e insulina, tamponi vari …. Perché di solito fanno fare gli esami base e solo se va male indagano di più a me questa cosa nn e’ mai piaciuta xke ti fa perdere tempo.
In bocca al lupo 🍀 continuate a lottare finché ne avete la forza xke non c’è cosa più bella di quel cuoricino che batte all’impazzata 😍
“Anche se a volte non puoi vederlo ☁️, ricorda che Il SOLE splende sempre ☀️ “ ed io vivo aspettando il giorno in cui potrò vederlo !!!