Buongiorno a tutte, domani avrò la prima visita al policlinico di Udine.
Sono un po’ in ansia anche perché, è da oltre un anno che ho iniziato il percorso al Burlo e mi avevano detto che i miei valori erano perfetti ma, non è vero (allego alla fine)
Il problema principale era quello di mio marito, dopo due anni senza successo ha fatto uno spermiogramma e il risultato era ASSENTE.
Un andrologo gli ha fatto fare delle analisi tra cui FSH a 28 (alto) LH 4,19 PROLATTINA 8,37 TESTOSTERONE 4,88.
Per colpa del FSH Non ci ha dato la minima speranza ci ha chiuso in quel limbo nel dire: è sterile basta.
Ii testarda ho deciso di rivolgermi al Burlo e ha fatto la crioconservazione completando 3 payette.
Ci hanno proposto la FIVET con una Blastociti in 5 giornata ero felice anche perché i tempi non erano “lunghi” da dicembre ad aprile e con i nostri impegni eravamo giusti… ora ci hanno già spostato a settembre e il mio ragazzo inizia a pesare per l’età finché ho preso l’appuntamento per domani a Udine. Quando ho fatto le analisi era il primo giorno di ciclo ( quando ho fatto le analisi non lo avevo ancora scoperto)
TSH 2,24
LH 7,6
FSH 8,8
AMH 1,45
PROLATTINA 42
L’ho rifatta dopo una settimana facendo la curva ed era perfetta (semplicemente se non mangio alla mattina mi agito e gli aghi mi danno noia 😅)
Quanto sono i tempi di attesa? Quanto sarà all’incirca il costo?
Ps io ho 28 anni lui 39 a settembre 40