Buonasera a tutte .. finalmente trovo il coraggio di scrivere in prima persona .. finora mi sono limitata a leggervi .. siete diventate la mia compagnia “di speranza” ogni sera prima di dormire .. mi sento vicina Camilla perchè ha un po’ la mia storia .. Lella perchè abbiamo fatto il transfer negli stessi giorni e aspettato le Beta praticamente insieme ed entrambe la speranza è finita prima di arrivare agli esami del sangue
La mia ricerca è iniziata tanto tempo fa, ma i primi anni presi con filosofia e pazienza, io e mio marito ci siamo presi tutto il tempo per capire la direzione migliore da intraprendere, il centro che ci facesse stare a nostro agio .. finché siamo arrivati ad Arco.
Aprile 2021 abbiamo affrontato la nostra prima stimolazione per pick-up, 2 blastocisti crioconservate, 1 trasferita che purtroppo ha dato esito negativo 😔 anche se vorrei capire perché, cosa non è andato e cosa posso fare di meglio per la prossima volta .. per ora si incassa il colpo e si procede sempre avanti speranzosi 👩❤️💋👨