Con il cominciare a dire che ognuno di noi è diverso ed ognuno sceglie di vivere la vita in base al proprio carattere e alle proprie vicessitudini, se vuoi ti porto la mia, nostra idea di coppia ..
Quando tutto è iniziato, pensavamo ancora da ingenui che avremo avuto un figlio già dopo nove mesi .. affrontare la PMA .. parole sconosciute ma soprattutto tecniche sconosciute .. l’eterologa non sapevamo nemmeno cosa fosse.
Abbiamo affrontato i primi anni sbattendo di qua e di la per capire esattamente cosa potevamo fare.. l’eterologa si è presentata nella nostra vita come un opportunità in punta dei piedi, ci siamo presi del tempo (2 anni) per metabolizzare e capire se eravamo pronti, se era quello che volevamo.
Caratterialmente siamo molto ponderati già di nostro in generale.. figurati per una cosa così .
Arrivati alla decisione che quella era la strada giusta e nostra, a quel punto non c’è stato nessun dubbio , ma solo tanta forza e tanta unione per arrivare all’obiettivo .
E per rispondere alla tua domanda, no. Noi abbiamo deciso che non abbiamo bisogno di nessuno per superare le nostra difficoltà, nessuno oltre a noi due è a conoscenza di nulla, nemmeno della PMA ..
Nonostante siamo due persone sincere crediamo che questo periodo debba essere protetto da noi due e se e quando arriverà il nostro bambino sarà semplicemente il nostro bambino . Perché è così già che lo sentiamo ..
Questa è solo la nostra scelta.. sono comunque assolutamente d’accordo con chi decide di dirlo .. ma mi fa star meglio l’idea che io possa non farlo.
😘😘