No,niente preimpianto, rispondo troppo alle stimolazioni.. Me ne hanno sospesa una prima del pick up per estradiolo molto alto e alla seconda mi hanno indotto con un altro farmaco e per evitare l’iperstimolo. hanno congelato e mi hanno detto che il transfer si sarebbe fatto in un secondo momento, e il che mi stava bene…la prima mazzata è stata sul numero, visto che c’erano 17 ovociti maturi e fertilizzanti, hanno guardato direttam in 5 giornata e si è salvata solo una blastocisti D. So che non è colpa loro ma per me è uno strazio questa attesa e dopo più di due anni non riesco a credere di non aver ancora fatto niente di concreto, calcolando che non possiamo neanche provare in modo naturale. Adesso volevo andare nel privato ma non mi fanno iniziare perché ho una blastocisti congelata e poi mi hanno detto che mi faranno prendere un mese di pillola prima della stimolazione e così sono catapultata nel 2022 quasi😔 il mio compagno dice che non dovrei pensare così in avanti, magari la blasto che abbiamo è quella buona, ma boh, forse se pensavo meglio prima saremmo stati in un’altra situazione.
Oggi giornata di sfoghi😅