Ciao ragazze, io ho fatto il transfer ma non da congelato, non se sia la stessa cosa. Comunque, almeno per me, il transfer è stato tranquillo, c’erano molte ragazze che si presentavano da sole e dopo andavano a casa guidando. Sono andata con l’infermiera in una stanza dove mi ha messo camice, cuffietta, scarpine ecc, poi nell’ambulatorio c’era il primario che mi ha spiegato che avevano deciso di impiantarmi 1 blasto di 5 giorni, e quanti ne restavano ecc. Poi in sala, dove sono rimasta cosciente, ho dovuto dire tipo 4 volte i dati miei e del mio compagno (ovviamente per sicurezza!!!). Il primario spiegava e l’infermiera mi ha fatto vedere nel monitor l’impianto e praticamente era finito. Io i giorni seguenti non sono neanche stata ferma a letto, solo un po’ più riposo e non ho sollevato cose troppo pesanti. Ho continuato con punture e iniziato gli ovuli. E poi, nel mio caso, ansia da attesa!! Io sono stata davvero male per tutti gli ormoni che ho preso, ma è soggettivo e comunque nulla di grave! E si, io consiglio sempre tanto riposo, se tornassi indietro credo che mi divanerei subito, perchè comunque è un percorso intenso per il corpo e alla fine non c’è riposo, ma un bebè super attivo!!!! 🙂 In bocca al lupo!