Ciao Anna85, finché non hai l’esito delle beta non perdere le speranza.. Io avevo dolori da ciclo ma non mi arrivava.. Alla fine avevo fatto un test ed era positivo.. Una mia amica uguale, dolori forti da ciclo, un ciclo scarso, è andata a donare il sangue all avis, l hanno chiamata dicendole di fare test/esami perché a loro risultava incinta! Quindi.. Finché non hai le beta, Cerca di rimanere positiva..
33 anni, alla ricerca da giugno 2014, sine causa.. Inizio pma a Oderzo a gennaio 2018 con una IUI negativa. A Giugno 2018 pickup con 2 blastocisti ottenute, una trasferita con beta molto molto basse e interruzione spontanea. Gravidanza spontanea nel mese successivo ma camera gestazionale vuota, isterosuzione. Trasferita la seconda blastocisti a dicembre, esito negativo. Secondo tentativo a marzo 2019 sempre a Oderzo , 3 blastocisti ottenute, 3 transfer tutti negativi. Terzo tentativo a Sacile a settembre 2021, 2 embrioni trasferiti, biochimica. Effettuato il quarto tentativo ad Arco a ottobre 2022, 1 blastocisti trasferita, beta negative. In lista per eterologa femminile