Grazie x avermi risposto! Ho il colloquio ad Arco tra un mese, ero convinta di dover fare eterologa ormai (6 transfer tra freschi e congelati, negativi, aborto spontanei e biochimica) ma ieri un ginecologo mi ha detto ke forse as Arco mi proporranno ancora omologa con diagnosi pre impianto visto ke sono giovane e non ci sono problemi dagli esami fatti, ma nn sapeva dirmi se è tutto tramite servizio sanitario o anke a carico nostro.. Era giusto x farmi un’idea della cifra ke forse dovremmo versare.. Non so, qui I ginecologi hanno tutte idee diverse e mi mandano in tilt..
33 anni, alla ricerca da giugno 2014, sine causa.. Inizio pma a Oderzo a gennaio 2018 con una IUI negativa. A Giugno 2018 pickup con 2 blastocisti ottenute, una trasferita con beta molto molto basse e interruzione spontanea. Gravidanza spontanea nel mese successivo ma camera gestazionale vuota, isterosuzione. Trasferita la seconda blastocisti a dicembre, esito negativo. Secondo tentativo a marzo 2019 sempre a Oderzo , 3 blastocisti ottenute, 3 transfer tutti negativi. Terzo tentativo a Sacile a settembre 2021, 2 embrioni trasferiti, biochimica. Effettuato il quarto tentativo ad Arco a ottobre 2022, 1 blastocisti trasferita, beta negative. In lista per eterologa femminile