Ciao Pimpi! Mi spiace molto, ma almeno la blastocisti l hanno ricongelata x fortuna! Io ho avuto 5 transfer difficili perché non riuscivano a passare, mi hanno detto ke ho uno scalino ke impediva il passaggio ma non era una chiusura totale da operare.. Ho fatto l isteroscopia diagnostica comunque senza anestesia e li mi hanno detto ke non trovavano nulla di strano, dolorosa ma sopportabile.. Il sesto transfer presso un’altra struttura è andato decisamente meglio, mi hanno fatto la simulazione hanno utilizzato il mandarino ed è andato al primo colpo senza dolori.. Però ti parlo presso strutture in Veneto.. Le tempistiche sempre in Veneto dipende dagli ospedali, su uno la facevano una volta al mese quindi se non ero nel periodo giusto x farla, saltavi… Su un altro ospedale la facevano ogni settimana e ho fatto prestissimo.. Dipende dalla struttura purtroppo
33 anni, alla ricerca da giugno 2014, sine causa.. Inizio pma a Oderzo a gennaio 2018 con una IUI negativa. A Giugno 2018 pickup con 2 blastocisti ottenute, una trasferita con beta molto molto basse e interruzione spontanea. Gravidanza spontanea nel mese successivo ma camera gestazionale vuota, isterosuzione. Trasferita la seconda blastocisti a dicembre, esito negativo. Secondo tentativo a marzo 2019 sempre a Oderzo , 3 blastocisti ottenute, 3 transfer tutti negativi. Terzo tentativo a Sacile a settembre 2021, 2 embrioni trasferiti, biochimica. Effettuato il quarto tentativo ad Arco a ottobre 2022, 1 blastocisti trasferita, beta negative. In lista per eterologa femminile