ciao a tutte,
anche noi diagnosi preimpianto…prima stimolazione 5 blasto..solo una sana…transfer negativo….seconda stimolazione sei balsto..due sane..4 malate….adesso aspettiamo di far il transfer..comunque è molto lunga perchè prima bisogna aver il riosultaot del laboratorio in merito alla blastocisti se è sana o meno…. poi da quando ti danno l’esito dovrai comunicare quando ti arriva il ciclo…da li andrai per la preparazione al transfer intorno al 21 giorno… ti prescrivono le medicine e lo spray….quando arrivano l mestruazioni successivamente andrai a controllo dopo 6/7 giorni…poi a controllo dopo qualche giorno..e se il tuo endometrio cresce bene e tutt i valori sono buoni..procedi con il transfer….. l’unica certezza che dalla data del pick up al transfer passano almeno 4 mesi….. comunque quello che non mi spiego ad arco è come nessuno abbia avuto un esito positivo di transfer blasto. dovrebbere essere una probabilità più alta impianto blasto sana..e invece..leggo che nemmeno nessuna di voi ha avuto esito positivo.
cìè comunque qualcuno che può testimoniare un esito positivo? inizio a dubitare della competenza dello staff medica e delle attrezzatture della struttura…. speriamo sia solo una mia impressione e che dio ci aiuti a realizzare il nostro sogno..di sicuro il cammino è lungo e tortuoso..per cui ci vuole pazienza …e speranza …e positivià anche di fronte ai fallimenti continui…in bocca al lupo… io aspetto di esser chiamato per iniziare preparazione transfer per blasto..ciao