Caspita, mi dispiace che ti abbiano buttato giù così tanto! Sicuramente non vogliono dare false speranze, ma sembra quasi che addirittura ti volessero già avviare verso altre strade! Per quanto riguarda il mio problema (se non ho capito male) dovrò fare PGT-SR poiché io sono sana, ma gli ovuli che creò potrebbero essere sbilanciati, posso formare cioè un embrione sano, uno come me e quindi sano ma che avrà difficoltà a riprodursi e altri due sbilanciati e quindi incompatibili con la vita. Non sono ancora riuscita a capire che possibilità io possa avere, sembra quasi che ogni donna sia diversa da quello che ho letto su altri forum, non so! Comunque in ogni caso mi hanno consigliato la diagnosi preimpianto e sono venuta ad Arco sperando che la mia regione si accolli la spesa, perché altrimenti è veramente impegnativo come costi.
Per il resto penso che il percorso sia simile, cambia solo il motivo per il quale ci siamo arrivate… Ti auguro che vada bene a Bologna e che la tua blasto sana si attacchi e rimanga con voi per sempre ❤️