Ciao anonimo…
Scusami se mi intrometto ma da moderatore mi sento di intervenire… il tuo pensiero sulla clinica di Arco può essere negativo così come lo descrivi, ma se la tua intenzione era quella di aiutare altre ragazze, dando magari un consiglio permettimi di dirti che hai davvero sbagliato il tono e i modi.
Una persona, se continua a fare tentativi nella stessa clinica lo fa sicuramente perché ha fiducia in loro e in tutta la equipe… nessuno ha la bacchetta magica x trasformare tutti i tentativi in positivi e nessuna clinica può vantarsi di questo pregio….
Se le ragazze scrivono sui forum lo fanno per trovare un po’ di sostegno o magari x scambiarsi informazioni… Non sempre i medici hanno tutto il tempo nell’arco di una visita di spiegarci tutto x filo e x segno e così a volte tra di noi si trova la risposta a quel dubbio o a quella domanda che non siamo riusciti a fare.
Di te non si conosce nulla: sei stata ad arco? Ci volevi andare e dopo aver letto dei negativi hai rinunciato? La conosci tramite esperienze di altre persone???
Quando una di noi si approccia ad un mondo come questo deve capire che al di là della tastiera ci sono donne che stanno soffrendo molto x realizzare un sogno di amore/ famiglia….e non credo sia consolante leggere messaggi come i tuoi …
Annalu