Grazie Anna, Ollina, Lalla, Eleonora e in generale a tutte voi per le preziose informazioni e gli interessanti spunti.
Mi rimangono ancora degli ovuli crioconservati e mi dispiacerebbe bruciarmi altre possibilità per fare statistica, senza aver tentato degli approfondimenti almeno a livello di problematiche di endometrio.
Poi se il mancato attecchimento sia dovuto a problemi genetici dei quali non siamo a conoscenza, boh, sarà una possibilità, ma che evidentemente non possiamo indagare con diagnosi pre impianto non essendo manifestamente portatori di malattie genetiche.
Non sapete quanto mi sia stato di aiuto e di conforto scrivere nel blog e soprattutto leggere le vostre storie e risposte.
Forse in questo la struttura di Arco potrebbe migliorare, sul riesame della storia di infertilità della coppia e di tutte le variabili “in gioco”, anche perché la consapevolezza che ci sia una componente di fortuna ce l’ho già (e anzi, in entrambi transfer sono stata io a rimarcare questo aspetto vedendomi di fronte due dottoresse estremamente (eccessivamente) ottimiste….).
Prendo nota dei vari esami e se trovo altre informazioni le condivido.
Un saluto a tutte