Ciao a tutte. Porto un messaggio di speranza.
Ho aspettato un po’ a scrivere, un po’ per rispetto dei negativi di questi giorni, un po’ perché ancora non ci crediamo. Il 30.10 abbiamo fatto il nostro ultimo transfer. Preparazione da manuale ma in sede di transfer il primario mi dice che il valore del progesterone è sufficiente ma comunque molto basso. Aumentiamo la terapia e dosiamo dopo tre giorni: progesterone aumentato, ma di pochissimo. Non mi propongono di cambiare o variare la terapia (non esiste solo il Pleyris, perché insistere se non mi fa effetto?). Mi convinco che i dolori simil premestruali iniziati il giorno dopo il transfer (e che ho tuttora) siano il segno che non è andata neanche questa volta. Ho pianto per due giorni, rassegnata al mio destino e al fatto di dover ricominciare tutto da capo. Invece faccio beta giovedì 10.11, guardo il risultato alla sera con mio marito per paura di un altro crollo emotivo in ufficio, invece contro ogni pronostico sono risultate positive e belle alte💗
Ho la visita tra due settimane per vedere se c’è il battito, con la speranza di non doverci svegliare prima da questo sogno bellissimo 🥰 vi abbraccio!!!