- Questo topic ha 10,912 risposte, 162 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 5 giorni fa da Paola83.
-
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale84Buongiorno. Sonoo arivate finalmente e oggi ale 18 ecco. Spero bene. Che inizio il tratamento pt transfer. Spero di core .chi mi po dire dopo un rascheamento quando si inizia din novo con punture ovuli.medicine analize grazie
Stellina91PartecipanteSi ma io non ho nessun problema a dire alle ostetriche che mi seguiranno cosa ho fatto, lo sa la mia ginecologa ovviamente quindi lo dirò a tutti i dottori che chiederanno. Ero solo perplessa perche sembrava non sapessero cos’è una traslocazione e cosa comportasse, anche perché penso di non essere l’unica che ha fatto pma che vedono… tutto qui. Io ovviamente non sono un genetista e ho spiegato a grandi linee, e mi hanno chiesto ma i suoi familiari sono sani? E io ho risposto assolutamente sì e non hanno fatto più domande… comunque grazie mille ☺️
Vale84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina91Mamma mia, ma come fanno a non essere aggiornati su questi aspetti?
Ho letto che sei quasi al termine Stellina, ti auguro tantissimo che vada tutto liscio con il parto, facci sapere e goditi la tua gioia!
Stellina91PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna85Certo anche io ho detto tutto e se mi chiedono dico anche io tranquillamente il percorso che ho fatto perché giustamente è da far sapere… comunque si non tutti sanno di queste tecniche
Anna85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina91Io ho fatto embriodonazione ma non ad Arco. Poi tutti i soliti controlli in gravidanza più DNA fetale.
Anna85PartecipanteAnch’io ho detto tutto sia ai ginecologi che mi hanno seguito prima e dopo il parto, ora al pediatra. Non tutti sono sul pezzo però…
Stellina91Partecipante
LisettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina91Ti manca pochissimo!
Noi abbiamo fatto eterologa con ovodonazione, fatto bitest e dna fetale.
Stai tranquilla, oramai sei alla fine, se le eco erano buone, andrá tutto bene!
Ti faccio un grosso in bocca al lupo🥰34 anni, endometriosi, tube chiuse, 3 pma fallite, in cura ad arco per eterologa da aprile 2022
Stellina91PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LisettaHo la scadenza il 28 febbraio! Comunque ci sta che sia normale che facciano domande.. forse lo fanno per non essere impreparati dato che non ci conoscono. Tu che tecnica hai fatto se posso chiederti? Io ho fatto icsi con diagnosi pre impianto. Mi avevano consigliato di fare amniocentesi ma io ho fatto solo il bitest….era andato bene. Non ti nego che ho un po’ di ansia.
LisettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina91Ciao! Quando sono andata io, effettivamente hanno fatto domande, ma non sanno tutto quello che abbiamo fatto..
Ad esempio quando sono andata al ps alla settima settimana perchè avevo perdite, il medico non conosceva nemmeno tutti i farmaci che stavo assumendo.
Quindi si, ci sta che ti abbiano fatto tante domande anche per pura curiosità!
Quando hai la scadenza?
Un abbraccio a tutte ragazze e vi faccio un grandissimo in bocca al lupo, vi leggo spesso,
Qui Giovanni ha compiuto 4 mesi e ci impegna le giornate🥰34 anni, endometriosi, tube chiuse, 3 pma fallite, in cura ad arco per eterologa da aprile 2022
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina91No so.io no sono arivata fine la .solo a 10 settimane e 6 giorni.
Stellina91PartecipanteCiao a tutte! Ho una domanda per chi è o è stata in gravidanza. Quando avete fatto apertura della cartella le ostetriche vi hanno fatto domande sul vostro percorso di pma? Ad esempio nel mio caso il mio compagno ha traslocazione robertsoniana e hanno voluto sapere cosa comportava etc… io li per li a domande specifiche mi hanno colta un po’ impreparata perché pensavo sapessero più o meno cosa siano traslocazione o cose di questo tipo ma secondo me erano solo curiose… che ne pensate?
Stellina91PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna85Ma congratulazioni! Posso chiederti che tecnica hai usato, se hai fatto diagnosi pre impianto etc?! E soprattutto quando hai avuto il tuo fagottino…
Anna85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaNoi stiamo bene. Un po’ provati dai ritmi e dalle notti in bianco causate dal mal di pancia ma ovviamente non mi lamento. Ancora non ci credo di essere mamma🩵
AnnaPartecipante
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaTi capisco e come. Spero presto pure io.solo che no arivano queste mestruazioni. Forza no perdere la speranza e esere sempre optimista. No lasare pensieri negativi. A metterti giu.Pensa che sara bene tutto un abbraccio.
FiorePartecipante
Anna85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaCiao Anna ti faccio un’enorme in bocca al lupo e ti auguro vada finalmente bene🙏☘️🐞🤞
AntonelaPartecipante
FiorePartecipanteCiao Antonella, io ho avuto 30 giorni di perdite..stop per una settimana.. E dopo il ciclo.. Circa 40 giorni quindi.. E poi non sono stati regolari per un paio di mesi.. Devi avere pazienza, piano piano ti sistemi in tutti i sensi e poi quando sarai pronta ci riprovi più forte di prima.. Forza, sei fortunata ad avere altre blastocisti, credici
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LallaSi passa 3 mesii o 3 aborti si fa citogenetico.colo ti dice solo per che sarcina sa fermato .sai no capisco per che fano istologico o biopsia. Per nulla a tenere con stress persone. Io o fatto prima biopsia embriotica ,isterosalpingografia. Tutto. Sapevo che no cello nulla..28 giorni di stress. Per nulla..
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LallaGrazie. Cello paura che no fano altro raschiamento. Per che o fato eco e ci sono ancora residui di aborto. Ma devo aspetare le mestruazioni per sapere e sono 28 giorni e no sono arivati. No so piu sono troppo giù di morale .oggi piu che mai.istologico e biopsia no a detto nulla per che sarcina sa fermato. Speravo che colcoza usiva.cello una blastocite 6giorno b,c.e un enbrione 3 giornata ma cello paura.si sucede din novo. E stres dolori da punture.di tutto. Spero che trovero din novo coela forza da prima e no arrendermi.
LallaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaCiao Antonela, anch’io ho fatto raschiamento anni fa e poi mi avevano dato delle pastiglie da prendere perché erano rimasti dei coaguli che dovevo espellere.. il ciclo mi era tornato dopo 40 giorni..
33 anni, alla ricerca da giugno 2014, sine causa.. Inizio pma a Oderzo a gennaio 2018 con una IUI negativa. A Giugno 2018 pickup con 2 blastocisti ottenute, una trasferita con beta molto molto basse e interruzione spontanea. Gravidanza spontanea nel mese successivo ma camera gestazionale vuota, isterosuzione. Trasferita la seconda blastocisti a dicembre, esito negativo. Secondo tentativo a marzo 2019 sempre a Oderzo , 3 blastocisti ottenute, 3 transfer tutti negativi. Terzo tentativo a Sacile a settembre 2021, 2 embrioni trasferiti, biochimica. Effettuato il quarto tentativo ad Arco a ottobre 2022, 1 blastocisti trasferita, beta negative. In lista per eterologa femminile
AntonelaPartecipante