- Questo topic ha 10,912 risposte, 162 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 3 giorni fa da Paola83.
-
Vale84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EliCardioaspirina / cardirene sono per fluidificare il sangue ed è un aiuto in più (se ci sono le condizioni di coagulazione). Il cortisone lo danno alla positività delle nk o plasmacellule ma si tratta di cure belle pesanti per debellare l’infezione…
Vale84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaScusa ma non è facile capire quello che scrivi. Cosa vuol dire spensore 7,5 e 17?! Di cosa parli? Mi dispiace per il tuo aborto, anche io l’anno scorso fatto a 9+6 ed è stato terribile, dai tempo al tuo corpo di riprendersi perché non è facile neanche quello.
EmmaFrankPartecipanteCiao ragazze, vi seguo anche io per i futuri transfer. Da fresco mi avevano dato solo ovuli di Amelgen (progesterone 400mg) due volte al giorno, non so cosa mi proporranno per i futuri transfer da congelato. Ma mi chiedevo anche io quand è che ti prescrivono anche cardioaspirina/cortisone. Quanto tempo avete fatto passare tra un transfer e l’altro?
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EliMa ai fatto biopsia dopo un rascheamento. O biopsia a endometrio. Io sto aspettando biopsia e istologico dopo un rascheamento.
EliPartecipanteCiao ragazze, a me questa volta nel piano oltre a proginova, plerys e amelgen mi hanno aggiunto il cardiene. Dalla biopsia non sono uscite plasmacellule. Ad arco non analizzano le nk, però ho letto che tante di voi hanno assunto cortisone dopo averle analizzate? Qualcuna ha voglia di raccontarmi la sua esperienza?
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBongiorno. Io cello 40 anii. E martedì scorso o fatto raschiamento. Niente perdite fine domenica e da ieri notee din novo nulla. Cello paura che mi faranno un altro raschiamento cello spensore 7,5 ieri pomeriggio. Che consiglio mi date che devo fare.ma cello dolori forti di schena e pancia. Solo punure voltaren da ieri da mezzo giorno. E polase. Antibiotico finito domenica. Chi mi po dire colcoza. Sono stufa di sentire e normale. Lunedì ero a pronto socorso era da 17 soensore.e ieri pomeriggio 7,5.no capisco nula. Ma per che sono fermate le perdite e dolori sono tremendi. Chi mi po dare un consiglio. Grazie
Vale84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Winter21Io, i primi. Poi il progesterone non mi si alzava a sufficienza e mi hanno integrato con il Pleyris!
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaMi succedono tutto a me.un sindrome iperstimolazione grave. Dopo transfer blastocisti 5 giornata aa congelata atichito subito. Tutto bene analize. Solo che sa fermato e no sano dirmi nesuno che sa suceso. Aspetto istologico a fine mese forse mi dirano colcoza. Bo.e cello ancora una blastocisti 6 giorno.ma b,c.e un enbrione 3 giorno b.solo che devo aspetare che pasa questo inferno che passò adesso. Cello 40 anni. E mio sonia era arrivato ma pure e andato. Un dolore e atroce
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Winter21Pure mendrol. Cardioaspirina.fertifol.pleyris.progeffik.lenzetto.ma pur tropo io o perso a 10 setimane e 6 giorni.o fatto raschiamento martedì scorso.e da domenica perdite tremende.no so piu .dicono che devo aspettare prosima mestruazione per vedere forse un altro raschiamento. Celo ancora spesore 7,5mm.no capisco nula.
Winter21PartecipanteBuongiorno a tutte! Volevo chiedervi un’informazione.. quante di voi in preparazione ad un transfer da congelato hanno fatto solo preparazione con progynova e progeffik?
FiorePartecipanteCiao a tutte,
era da più di un mese che non leggevo e scrivevo..ho cercato di recuperare un po’ di messaggi ma qui avete scritto tantissimo!
A qualcuna ho scritto negli altri gruppi..
Ho visto che ci sono delle new entry, benvenute!
Congratulazione anche qua ad Anna85!
E a Clementina, Evita e Cla..come prosegue?
Margherita, come stai? cosa hai deciso di fare?
Trilly, che centro hai scelto?
Antonela, mi spiace molto per quello che hai passato..
Scusate se ho dimenticato qualcuna..
Io ho abbandonato la Pma..ormai (a 46 anni) dovrei appoggiarmi ad un privato e non ne abbiamo la possibilità..poi l’età avanzata..la paura che posso andare di nuovo qualcosa storto..
E così ci godiamo la nostra primogenita e andiamo avanti con la nostra vita così com’è..ritenendoci già fortunati per ciò che abbiamo e molto sfortunati per quello che ci è successo l’anno scorso (interruzione di gravidanza a 21+3 da eterologa con ovodonazione, scoperto problema genetico alla morfologica, dopo aver fatto btest e dna perfetti..dopo 10 tentativi di pma nel pubblico di Merano e Arco)..
Io ho i primi fastidiosi segnali di premenopausa e ne sto prendendo atto.. quindi anche naturalmente non può più succedere il miracolo..
Vi abbraccio tutte
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoPosso chedere quanti anni celai.io pena o fatto un rascheamento. 9 setimani e 6 giorni.lui o lei sa fermato questa a stata risposta. No sano nulla che sa suceso tutto andava bene.analizi.tuti bene. Aspetto biopsia e istologico spero che mi dirano qualcosa. Cello ancora una blastocite giorno 6.d c.e un embrione 3 giorno b.ma Cello tanto paura.
AntonelaPartecipante
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Vale84Ti auguro di risolvere tutto e poi riprendere il percorso, te lo auguro di cuore!
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao.pure io tra poco 41.o fatto transfer blastocisti 5 giornata aa.congelata .o fatto sindrom iperstimulatione grave.a fine octombrie o fatto il transfer a arivato piu bella notizia di mi a vita incinta. Analize tutto a posto andava bene fine venerdi sa fermato. A crolato il mondo.9 setimane e 6 giorni.fato rascheamento martedì un inferno ma no per il dolore.per il voto che cello dentro.rabia.deluzione.tuto.no sono piu io.aspeto istologico e biopsia spero che dirano per che.no celano parole tutti doctori.no sano che sa suceso. E quelo fa male.io cello ancora una blastocite 6 giorno ma e bc.e un embrione 3 giornata b.e cello tanta paura.fine adesso ero una persona molto optimista dopo 15 anii di dolore e sofferenza a arivato ma per poco.e no cello risposte.lei che dice che po esere tutti analisi posibili al mondo o fatto pure io pure mio marito tutti nella norma. Boo.no so come faro a altarmi per adeso voglio solo piangere e no vedere nessuno.
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale84Ciao io o fatto tutto.e no cera nessuna problema ne maltie cromozonica, genetica. Di adn . Tuto aposto ma venerdi sa fermato. Martedi raschiamento. 9 settimane e 6 giorni.e chi sa a dire per che.boo.spero istogico e biopsia mi dirano per che.il mio mondo a crolato. Dopo 15 anni il mio sonia era per strada.e adesso no so come fare andare avanti cello un dolore e un voto tremendo. Voglio essere forte ma no riesco..o passato tanti dolori.pianti,stres.no cello parole..mi fa però bene parlare con chi no mi conoscono per che familiari amici pasera era picolo.ma aveva il coricino che bateva.cavolo parlano loro.no so cello con mondo intero..grazie che ai letto che o scritto
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EmmaFrankCiao.io martedì o fatto raschiamento. Sarcina sa fermato a 9 settimane e 6 giorni .tutti analisi aposto cariotipo. Genetic.adn.tuto andava bene .sa fermato. Adesso aspetto25 ,26 e spero a dio che mi dirano colcoza con istologico.e biopsia.eco al giorno 16.pure io o fatto pikap e erano 16 .contentisima.ma a fine sono rimaste solo 3.2 blastocisti.e un enbrione 3 giornata.Una aa.5 giornata.e da 6 bc.e enbrione e b.pero o congelato tute 3.per un sindrom de iperstimolazione grave.an abdomen e a ovaia. No voglio ricordare che o pasato.arivo a transfer blastocite 5giornara aa.a atichito no poi imaginare dopo 15 anni e arivato.ma venerdi bomba.sa fermato. E no sano nessuno a dirmi per che.tuto andava bene.eco analize tutto. Boo.il mio mondo a crolato. Voglio solo stare a letto a piangere no voglio sentire nesuno.pasera.vedrai sara bene.sono stufa.chi no a pasato cuelo che am fatto noi no capirano mai.dolori.stres.soldi.e io o fatto a Venezia da milano e un bel pezzo da fare.ma il profesore anbrozini mia dato fiducia. Lui diceva ti faro arivare madre.a arivato ma pur troppo poco solo 9 settimane e 6 giorni.sento un dolore.no per raschiamento. Un voto dentro di me che no so come far andare via.rabia pure cuela anche io pure mio marito. Spero che istologico e biopsia ni dira colcoza. Ma no credo.no so spero che trovero la forza che lo avevo prima e speranza.grazie .
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale84No chiedo che problemi. Ma in bocca lupo.io cello eco.a 16.ma devo aspettare istologico e biopsia.25 26 no so loro ano detto 20 giorni. per adesso solo clexane. Klacid.e polase.il professore dice che devo aspetare un po a vedere analizi..dio ci da tanto a sofrire. E a alte che nemeno no li vogliono li da.no so.ma questa volta ma meso giù e pesante .mi lo sentivo pure che era un maschio. O chesto si po dirmi coza era.bo.piu zbalio che i fatto o comprato coazi tutto. Solo lettino e caruzina no.so che e zbaliato ma ero sicura che tutto andava bene…o zbaliato.
Vale84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo sono un attimo ferma perché devo risolvere altri problemini di salute prima di riprendere ☺️
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EmmaFrankO dimenticato a dire pure io pure mio marito tra poco 41.e dopo 15 anni che am fatto di tutto soldi. Stres.analizi dolorose.punture medicinale che va così. No mi do pace fine no mi daranno colcoza. Sa dicevo oggi a mio marito meglio si stacava placenta cosi an 2 minuti ero al ospetale. Ma nulla. E solo letto e banio. E giusto andavo a fare analisi e vizite. Tutto mio marito. No so guarda no so di dove cello lacrime ancora e tanto.
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EmmaFrankPrimo colpo per me e stato. Ano fatto pikap erano 16 ovuli.dopo e gioni 6 e a fine 3.2 blasto da 6giorno e 5 giorno.e un enbrione 3 giorno..o provata con migliore 5 giornata a atichito un botto di felicita.ma adesoo inferno e no so com’è fare.a arivato paura.dolore .rabbia che io no avevo maii.no so spero che mio papa mi da forta.e grazie a mio marito mi sta a fianco per tutto. Sofre pure lui ma mi da a me forza. A stato fori da ospetale martedì de la 6 mezza di matina fine ale 11 sera.come andare io dentro a sofrire e lui acasa.magari dio colcoza di buona mia dato si cee che no so piu coza dire.e brutto ma e così.
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EmmaFrankNo so coza dire io mi sono sentita come mi sentivo da 6 mesi vomito dolori abdomen crampi giramento testa.ma il doctore e profesore da padova per che io o fatto a Venezia tutto il ciclo.ero stufa di doctori di milano 15 anii analize cure e nulla. No mi ricordo piu che punture medicinale ovuli.sprai.solo queli che i fatto 3 mesi sono.cardioaspurina.lenzetto sprai.pleyris punture 3 al giorno.fertifol.mendrol.progeffic ovuli e progynova..forse facio qualche erore di scrittura ma no sono da italia.vivo da 16 anni a milano. O detto e ripeto a me tutti analisi sono aposto.solo sa fermato.per che booo.
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Traveller87Sempre sono sta una persona molto ottimista. Ma adesso sento che dio no e giusto e fa sofrire sempre le persone brave.mio papa e mort un anno e 3mesi da un tumore a pancreas fulminante 2 mesei e 2 settimane e andato losteso dolore o sentito pure venerdi.guarda no so coza dire nea dato quello che era tutto per me.e a durato poco.sento un voto da martedì io speravo che il core ripartiva ma nulla. Nesuna perdita nulla no so per che tutto era aposto nesuna anlizi tute aposto. Boooo
EmmaFrankPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Traveller87Devo dire che per me è stato devastante il giorno del ciclo e poi quello delle beta (anche se non so perchè dato che avevo il ciclo da 4 giorni). Adesso ogni giorno va un po’ meglio e un po’ alla volta spero di recuperare un po’ di positività. Sicuramente al prossimo transfer vorrei arrivare più serena, e farlo ad inizio primavera, con le giornate più lunghe e la prospettiva dell’estate davanti, credo mi sarà già di grande aiuto! Essere positivi al 100% è difficile però e ci sono momenti in cui mi chiedo se riuscirò mai a diventare mamma. Vorrei anche io che questo fosse l’anno buono, ma sono già tre anni che esprimo lo stesso desiderio e purtroppo ancora nulla. Che difficile a volte la vita!
Traveller87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EmmaFrankCiao Emma, mi dispiace molto, ma non perderti d’animo. Come dici tu fa molto bene leggere le esperienze positive delle altre! Io sono nel tuo stesso percorso, con qualche mese di ritardo.. ci eravamo scritte qui a dicembre. Ho fatto due iui andate male e finalmente settimana prossima ho appuntamento ad arco per secondo colloquio dove mi proporranno le date per la fibet. Speriamo questo sia l’anno buono!