boh..penso che attenderò il colloquio con li medico, dovrebbe chiamarmi nei prossimi giorni. Intanto a marzo farò la mammografia, che avrei da fare annualmente, e chiederò di fare altri accertamenti su endometrio e tamponi, ho sentito che molte hanno fatto biopsia endometriale e ho sentito parlare dell’ERA test… Esami ematici ne ho fatti tanti anche per valutare malattie della coagulazione, possibili infiammazioni, anticorpi anti malattie varie, ormoni tiroidei, e tutti erano negativi.
Magari sento anche una dietista di cui mi hanno parlato bene, per fare una dieta che riduca la parte infiammatoria legata alla dieta…tutto aiuta.
Ho ancora 2 embrioni congelati belli…sebbene abbia un po’ di paura perchè al transfer, il primo embrione scongelato è degenerato e quindi ne hanno scongelato un secondo che appunto poi non ha dato nessun esito. Ho la preoccupazione che possano magari avere qualche problema anche quelli. UFFA
Tra l’altro ad Arco quando avevano scongelati gli ovociti, di 4 fecondati erano degenerati 3 e il 4° me lo avevano trasferito in 3° giornata…magari proporrò qualche accertamento aggiuntivo anche sul seme di lui…
Comunque sono scoraggiata, devo ammetterlo