Ciao ragazze, scusate l’assenza ma non mi arrivavano più le notifiche sull’email.
Sara mi dispiace un sacco, Tranquilla non sei unica con l’incomprensioni con Arco.
Durante il colloqui mi avevano detto che farò le duestim, ma sulle carte hanno scritto un ciclo, quindi finito primo pick-up mi hanno dato le carte per richiedere la seconda autorizzazione, io avevo mandato tutto tramite email senza dire che avevo già comunicato e mi era arrivata l’autorizzazione entro 4 giorni.
Come state ragazze? Io sono ancora i attesa di avere notizie del mio pick-up della settimana scorsa, ho mandato una email per dire sono passati 7 gg qualche novità? ma mi hanno risposto che non erano riusciti a contattarmi…siii certo ma va bene adesso devo aspettare quando mi richiamano.
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto