Sicuramente in pronto soccorso hanno visto correttamente non ti preoccupare. Però io una telefonata al centro la farei, poi ti dicono loro cosa fare. Solo perché sei ancora seguita dal centro
Si ma è come se lo fossero… nel senso a 16 pt non può essere un valore così basso… non capisco proprio stavolta pensavo davvero fosse andata come l’altra volta anzi meglio! E invece…
Escluderei problemi all’utero visto che hai fatto la biopsia, forse le blasto non erano perfette. Purtroppo nemmeno Ark, al dì la della morfologia, riesce a sapere di più.
Putroppo non ci sono spiegazioni in questo percorso, non ci si riesce mai a capire il motivo nè quando va male e nemmeno quando va bene.
Anche io ero straconvinta che ti sarebbe andata bene, dopotutto non c’era nulla che poteva imperdirlo.. 🧡
Che doccia fredda. Mi dispiace tantissimo Silvix, ci contavi tanto e anche noi. Probabilmente è proprio una biochimica e come dicono le altre, avendo escluso il resto, dipende dalla qualità dell’embrione 😭
Grazie ragazze davvero ❤️🙏🏻
Anche secondo me sarà una biochimica e probabilmente sarà la qualità dell’embrione…
Mi dispiace perché i soldi investiti sono tanti, chiederó ad ARK di fami avere blasto ottime stavolta, perché le 4B e 4 C non sono belle come le 5A… poi magari non vuol dire ma visto il risultato…
Avevano attecchito entrambe ma poi finito…
Mi dispiace tanto…
Però come dite non si molla e speriamo…
E mi ha solo detto di rifare le beta domani poi sentirò cosa mi dice…
Voi sapete per caso quando danno la visita dopo che succede una biochimica?