In bocca al lupo Margherita! Se tutto va bene io dovrei iniziare a dicembre il mio primo ciclo di fivet e leggere dei vostri successi, mi fa stare bene! Forza e speranza!!
Ciao a tutte! Io ho fatto il transfer ad Arco il 2 novembre. Ora sono in attesa delle beta ma iniziò a sentire i doloretti da ciclo che dovrebbe arrivarmi tra 5 giorni, sigh. Se avete domande o suggerimenti sono qui 🙋♀️
In realta da quello che ho capito nessun sintomo é per forza significativo…forse quello piú positivo é il sanguinamento da impianto. Ma il non sentire nulla a me non fa stare positiva ma che vuoi farci…al momento non ci resta che attendere…
Ciao! Se vuoi io ti posso dire la mia esperienza. L’unico sintomo che ricordo dopo il transfer e’ stato il dolore ai reni nella parte bassa della schiena. Per assurdo le perdite marroni ho iniziato ad averle alle 6 settimana di gravidanza.. la ginecologa mi ha detto che potevano essere perdite da impianto e che comunque era normale avere delle perdite purché non fossero rosso vivo.
Ragazze tanti in bocca al lupo🤞🏻🤞🏻
Come hanno già scritto nessun sintomo purtroppo vuoldire nulla. Poiché ciclo e gravidanza sono sintomi molto simili🥴
Però vi auguro tantissima fortuna!!!🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀
Quando ho avuto il positivo un anno fa ho avuto dolori premestruali intermittenti ma le uniche cose che mi ha fatto davvero sperare sono state 1. il male alla schiena bassa e 2. il canale vaginale stretto per quanto era gonfio dal progesterone (che non avevo avuto nei negativi precedenti). Come ti hanno già detto i sintomi sono così soggettivi che è difficile potersi basare sulle esperienze degli altri. Buona fortuna 🍀
Grazie mille! Ma il test negativo in prossimità delle beta mi conferma che sono dolori mestruali e bassi. Il ciclo mi tornerà una volta sospesa la cura di progesterone?
Aspetta la data delle beta e poi comunichi al centro il risultato (hanno bisogno dell’esame per chiudere il tentativo, non è sufficiente il test negativo). Ti diranno loro di sospendere. Si il ciclo viene qualche giorno dopo la sospensione della terapia 👍🏻
Infatti io mi sento come se il ciclo dovesse “scoppiare” e quindi ho i doloretti …. In genere è quasi asintomatico invece ora è come se non riuscisse ad avviarsi e quindi credo a causa dei progesteronw
Le beta le ho il 15. Sapete dirmi quanti altri tentativi ho il centro di Arco in convenzione? Si considera ai fini del numero dei tentativi anche il solo transfer o tutto il ciclo dalla stimolazione? Grazie mille
Bello l’Abruzzo!!!! 6, sempre se ricordo bene. Ma a questo punto ti conviene trovare un centro pubblico in Abruzzo, ti risparmi un sacco di soldi e stress nei viaggi…