Nemmeno io avevo l’impegnativa, la seconda e terza biopsia me l’hanno fatta ad arco. La prima biopsia fatta “di testa mia” da un’altra parte l’ho fatta con l’impegnativa ma sul quesito non c’era scritto di cercare le
plasmacellule, ma SOSPETTA ENDOMETRITE. Il giorno della biopsia ho mostrato ai medici che la ginecologa aveva scritto sul “verbale” della visita che voleva la biopsia con ricerca delle plasmacellule e di indicarne il numero. Altrimenti non avrebbero segnato il numero (così mi è stato detto).
33 anni, alla ricerca da giugno 2014, sine causa.. Inizio pma a Oderzo a gennaio 2018 con una IUI negativa. A Giugno 2018 pickup con 2 blastocisti ottenute, una trasferita con beta molto molto basse e interruzione spontanea. Gravidanza spontanea nel mese successivo ma camera gestazionale vuota, isterosuzione. Trasferita la seconda blastocisti a dicembre, esito negativo. Secondo tentativo a marzo 2019 sempre a Oderzo , 3 blastocisti ottenute, 3 transfer tutti negativi. Terzo tentativo a Sacile a settembre 2021, 2 embrioni trasferiti, biochimica. Effettuato il quarto tentativo ad Arco a ottobre 2022, 1 blastocisti trasferita, beta negative. In lista per eterologa femminile