Ciao ragazze,
Dopo un po di tempo mi sono fatta coraggio vi racconto la mia disavventura che alcune conoscono già come Mara.
Premetto un piccolo excursus:ci presentiamo ad Aosta sotto consiglio della ginecologa a febbraio 2020,poi lockdown chiusure varie, prima iui a luglio e niente e seconda iui a settembre e nulla. Nel mentre poi affronto il problema tsh e isteroscopia con rimozione di due polipi.
Veniamo a quello che mi è successo quasi 3 settimane fa.. Ho fatto il pickup con 13 prelevati, la mattina boh mi sentivo così così ma nn davo peso ai sintomi, a pranzo torno a casa e sono svenuta due volte. Corsa in pronto in cui mi dicono che ho un leggero iperstimolo più emmoraggia che sta avvenendo, cioè le ovaie stanno perdendo sangue dal buco fatto per prendere gli ovetti. Quindi prima vedono se si rimarginano, poi trasfusione ma niente la sera/notte mi operano d’urgenza in laparpscopia e rimango una sett in ospedale. Ora mi sto piano piano riprendendo.. Anche se ci andrà del tempo!
E stato un po uno shock, però per fortuna è passato.. I medici mi han detto che nn capita spessi ma può capitare. In tutto ciò 5 blasto congelato tramite fivet, vedo che fate tutte icsi spero che la fivet mi vada bene!
Vi ammiro tutte che avete fatto più di una stimolazione(che ad ora nn so se farei una seconda 😅) , e la positività che avete.. Non volevo raccontarvi per spaventarvi ma solo per condividere la sfiga che mi è successa!