Ciao ragazze! Venerdì farò il primo pick up ad Aosta.. 🤞 11 anni di disperazione.. Anche se è la prima volta che scrivo su questo gruppo vi chiedo un pensiero positivo.. Che Mosca faccia il miracolo
Si mi hanno cambiato medicinali e ho risposto un po’ meglio.
Però se ne sono però fecondati solo 5 su 15… hanno deciso di farmi il transfer al 3 giorno “per non rischiare”… un po’ strano.
Dopo due giorni ho chiesto informazioni sugli altri embrioni lasciati in coltura e mi hanno detto che si sono arrestati al terzo giorno… boh!
Ovviamente beta negative…
Stiamo valutando altre due cliniche per il prossimo ciclo… 🙁
L’importante che hanno capito il problema.. si vede che non andava bene la terapia.. succede spesso la prima volta.. vedrai che andrà bene alla prossima so che non è facile ma rimani positiva 💪
Ciao! Purtroppo da quello che ho capito gli ovuli non erano abbastanza maturi e nessuno dei 14 é stato fecondato…ora ho deciso che aspetterò settembre per riprovare così le mie ovai saranno belle pulite..e da quello che mi hanno detto mi cambieranno terapia..spero che la prossima volta andrà meglio..cerco di tirarmi su ma è difficile 😞
Mi dispiace.. immagino come ti senti..Se loro dicono che puoi farlo, non penso ci siano problemi… però è da capire come mai non si sono fecondati.. indagano? Ti cambiano terapia.. che dicono?
Ciao cara Cinzia, innanzitutto ti mando un grosso abbraccio perchè quello che stai affrontando non è facile.. ci sono passata pure io 🙁
Io avevo aspettato un ciclo intero perché le mie ovaie erano troppo ingrossate e mi avevano consigliato di aspettare.
Un forte abbraccio!
Ciao a tutte! Fatto Pick up lunedì 8 maggio ad Aosta purtroppo mi hanno chiamato oggi e mi hanno detto che di 14 ovuli che mi avevano prelevato nessuno è stato fecondato quindi niente transfer..sono veramente delusa e abbattuta..mi hanno proposto di rifare la terapia il prossimo ciclo e quindi ricominciare da capo…io non so cosa fare…il prossimo ciclo sarà il 23 maggio ma non so come può reagire il corpo a tutte queste terapie ravvicinate..qualcuno ha avuto la mia esperienza? Mi potete aiutare?