A me putroppo hanno fatto questo..e dirò sempre a chiunque di scappare da lì! Se avessi avuto informazioni su questo centro non ci sarei mai andata. Ed in effetti non si dice molto su di loro, tranne le recensioni “di parte” che trovi solo sul loro sito o troppo vecchie per considerarle attendibili. Che la pma non è una scienza esatta e non da il 100% di riuscita lo sappiamo tutte, magari non riuscirò neanche al san raffaele, ma lo schifo che ho vissuto sulla mia pelle da loro ,non penso che lo subirò in nessun posto. Aggiungo che io sono in pma per un grave problema maschile e che al gatjc al momento della fecondazione non si sono preoccupati neanche di usare la tecnica di selezione spermatica migliore, usando la banale tecnica ” gradiente ” che nel suo caso è inefficace ! Che poi le altre tecniche dicono di farle pure e giustamente se le pagano , ma guarda caso te le propongono dopo così ti spillano i soldi di una seconda stimolazione! Non sarai mai richiamata per conoscere esito delle beta, ma per pagare gli extra si ! Per fortuna sono scappata da li!