Io al Pugliese ho fatto la prima visita a novembre 2023 dopo mesi di attesa. Ci ha ricevuto una dottoressa giovane e, a mio parere, inesperta. Non mi è sembrata concentrata a cercare di capire quale era il nostro problema medico ma dispiacendosi della lunga attesa che avevamo dovuto subire per la visita ci ha proposto “per il nostro bene” e per evitare ulteriori perdite di tempo di andare a Napoli in un centro privato dove ci avrebbero ricevuti con tuttigli onori. Non mi è sembrato professionale da parte di un medico ospedaliero dirottarci in un centro privato e pure di un’altra regione. Capita l’antifona me ne sono andata. Ora sto andando al centro nausicaa, ho fatto la prima visita, dopo una settimana siamo stati ricevuti e a mio marito hanno fatto subito lo spermiogramma, a me l’ecografia e sto aspettando l’arrivo del ciclo per fare la sonaisterosalpingografia e gli esami ormonali. Il medico è bravissimo, mi ha spiegato un sacco di cose e mi è sembrato molto competente. Non voglio nemmeno pensare al tempo perso al Pugliese per sentirmi dire che sarebbe stato meglio andare in un centro privato