Ciao Roby, che bello!vuol dire che tutto sta andando bene!quando decideranno la data ti daranno un foglio con tutte le indicazioni per il pick up ☺️ dovrai portare una camicia da notte a maniche corte ma è indicato li nel foglio ☺️
Ciao Roby… Anche il tuo momento sta x arrivare in bocca al lupo cara… Devi solo portare una camicia da notte da indossare sotto il camice che ti danno loro…
Ciao trixie, sinceramente non so ahaha, hanno scritto tanti numeretti nel foglio, mi hanno diminuito il gonalf e fatto iniziare il meriofert, domani ho il secondo controllo. Tu come stai?
No vabbè tranquille ragazze è il mio essere ahaha io, prima di ogni cosa, anche di una pillolina, ho l’ansia, dopo la prima e un bel pianto liberatorio mi passa tutto… ☺️
Nooo Roby mannaggia! Non volevo mettere ansia, davvero. Magari tu nemmeno ci fa caso, siamo tutte diverse, per me non sono dolorose, devi solo avere qualche accorgimento che io sto scoprendo pian piano..stai tranquilla che andrà tutto bene!
Io pensavo fossero molto peggio per il bruciore..il mio problema sono le reazioni del mio corpo..ho bozzi rossi di circa dieci cm per dieci 😅 e questa nel braccio me l’ha indolenzito così tanto che fino a qualche ora fa non riuscivo ad alzarlo..ora cercando su internet ho letto che è successo anche ad altre..quindi mi sa che tornerò a farle al solito posto, sperando ci sia un po’ di posto libero 😂😂😂 ridiamo per non piangere
No, ma sono punture intramuscolari quindi si possono fare nel braccio, interno coscia o gluteo..io sono ridotta malissimo 😅 per questo ieri un infermiere me l’ha fatta nel braccio..Asero mi ha detto di tapparmi le orecchie, non sentire nessuno delle dicerie in reparto e farle 😂😂 non ha detto altro..però effettivamente posso provare con la crema all’arnica
Cara nel braccio mai sentito… Ma te l’hanno detto in ospedale?
Io ho sempre usato pomata al arnica e credimi fa miracoli riscalda la fiala tra le mani x un bel poy e falla iniettare molto lentamente ho sempre fatto una sera destra e una sinistra…
Ti dico che sono arrivata a farne circa 80 di fila e sono sopravvissuta 😂😂…
Ciao Mara ❤️ tutto bene a parte un braccio fuori uso per via della puntura di prontogest 😬 tu facevi qualcosa di particolare?io qualche giorno fa ho messo il ghiaccio ma mi hanno detto che è sbagliato..i massaggi con alcol mi hanno reso la pelle super sensibile..ieri ho provato nel braccio e mi fa malissimo tuttora 🙈
Si infatti, ogni cosa alla fine è soggettiva…. Ora a te che hanno detto, cioè il prossimo passo che devi fare sono le beta? Dopo 14 giorni dal transfert?