Grazie! Io fin ora, nn pensando avere un problema ho eseguito tutto al Garibaldi che però non fa la fivet, la sensazione è sempre quella di aver perso solo tempo
Buongiorno, ad agosto avremo il primo incontro, dopo mesi di attesa, vorrei sapere, da chi ha già esperienza se poi i tempo si accorciano, considerando che già abbiamo la diagnosi e dovremmo vare Fiv. Grazie a chi risponderà!
Penso sia il cariotipo, e’ un analisi del sangue tranquilla
Al terzo colloquio avrà tutti gli esami e tutto il vostro quadro clinico tra le mani e ti dirà che tecnica fare
Stai tranquilla, purtroppo a volte non c’è per forza una causa di un infertilità
Ma loro sono lì ad aiutarti
Io prima di intraprendere questo percorso ho già eseguito degli esami .. tube ok con isterosalpingografia ..isteroscopia ok.. Per mio marito ok.. lo stiamo seguendo perché non riusciamo a capire perché io non riesca a rimanere incinta dopo 2 anni di tentavi.. speriamo che riusciamo almeno a capire il perché 🤷🏻♀️
Mistero 🫣
Il protocollo per la fecondazione in vitro è così io ovulo naturalmente però loro lo fanno per farti formare più follicoli… se hai qualche dubbio puoi parlare con i dottori che t spiegano tutto…
Si gli esami le farò prima del 3 colloquio perché hanno validità di 3 mesi essendo a giugno le farò già nei primi di maggio. Ma dopo gli esami , nel 3 colloquio che ti dicono? Sicuramente in base agli esami ma per capire qual è lo step successivo
Grazie mille.. oggi sono andata per il 2 monitoraggio ora ho l’appuntamento per il prossimo…
Qualcuno sa dopo i tre monitoraggi cosa bisogna fare? Ho già l’appuntamento al policlinico per la genetica ma non ho ben capito bene di cosa si tratta, ho capito che verrà fatto un prelievo del sangue.
Ciao t conviene aspettare.. perché ti scrivono tutto i dottori che t seguiranno . Io ho dovuto rifare tutte le analisi😅 perché alcune hanno validità di 3 mesi ..