Dopo il pick up quando è giusto riprendere con la palestra? poiché l’ho fatto lunedi questa settimana salta, vorrei andarci giovedì prossimo ma secondo voi conviene non andare ho fare una palestra più soft? Io sollevo pesi
Grazie speriamo bene, i dottori sono bravissimi, mi ha fatto il pick up la di guardo é stata fenomenale anche equipe sono contenta di aver scelto questo centro
Ciao, al secondo colloquio vedranno gli esami e ti diranno la tecnica che utilizzeranno, se manca qualche esame ti diranno di farli e ti daranno la data del terzo colloquio… passerà ancora un po di tempo, nn so quanto ovviamente dipende dalle liste che hanno
Buonasera, a febbraio abbiamo il secondo colloquio ma non ho idea di che cosa avverrà adesso
Fatto tutti gli esami, cosa succede al secondo colloquio? E quanto tempo passerà dal secondo colloquio all’inizio della cura? Grazie
Buonasera, a febbraio abbiamo il secondo colloquio ma non ho idea di che cosa avverrà adesso
Fatto tutti gli esami, cosa succede al secondo colloquio? E quanto tempo passerà dal secondo colloquio all’inizio della cura? Grazie 🙏🏻
È normale essere i ansia e avere mille paranoie, ma stai tranquilla che tutto va come deve andare, non crearti aspettative e goditi questi momenti… la vita a volte stupisce e fa miracoli ❤️
Considera che sentirai sempre un po si freddo visto che comunque è una sala operatoria e le temperature sono più basse 🤣 quindi fai come preferisci, l importante è che sia o a mezza manica o se è manica lunga che sia almeno molto elastica…. ti hanno già dato la data del pick up ??? Come sta andando con la stimolazione ??