Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 2,526 al 2,550(di 7,670 totali)
    Molly
    Partecipante

Ciao scusami anche tu vero amh basso? Cosa ti ha detto di fare in merito?

Anna89
    Partecipante

Ciao Trampoletta.. penso ke la fiducia on questo percorso sia molto importante. Se non ti senti di continuare con lui prova qualche altro dottore.. ad ogni modo secondo me, l’importante è la clinica dove andrai..
    Prenditi il tempo x riflettere.. io non saprei ki consigliarti sinceramente

Maria
    Partecipante

Trampoletta ciao, io pure sono stata allo studio privato da borzì, gli analisi me li leggeva al secondo consulto, mi ha letto solo i risultati dei tamponi all’epoca xk gli ho detto che erano positivi all ureaplasma e x subito mi ha dato antibiotico a me e mio marito, e me li ha letti nel giorno del monitoraggio solo xk gli avevo detto che erano positivi, sennò legge tutto al secondo consulto, almeno nel mio caso è stato così, xo e stato molto comprensivo gentile e scherzoso, cn mio marito parlavano per sdrammatizzare, e me anche all’ospedale avvolte manda baci ma è con tutti così, ha l’aria anche di una persona molto seria è cn tutti così, le cose li dice in faccia senza paura di offendere… Nn saprei in questi caso che dirti, io penso che se c’era qualcosa negli analisi essendo un dottore molto incamba, te lo diceva, nn aveva motivo di nn dirti nulla o dirti il contrario e giusto che se nn ti fidi, prova in qualche altra parte, xk devi fare il percorso fiduciosa e tranquilla, se hai dubbi consulta un altro dottore

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Maria
    Partecipante

Ragazze in questo messaggio volevo dire “MARA”. Ho sbagliato a scrivere Maria.

Trampoletta
    Partecipante

Io faccio ovodonazione, quindi l’amh non li sto proprio controllando

Trampoletta
    Partecipante

Era il mio secondo consulto 🙁

Molly
    Partecipante

Ah ok👍

Maria
    Partecipante

Ah ok trampoletta 🙁mi sta dispiacendo che ti senti così, che pensi di fare allora? Consultare qualche altro dtt?

Trampoletta
    Partecipante

Sì, vorrei consultarne un altro. Anche se leggendo tutti i vostri commenti positivi non capisco perché io non mi trovi bene

Anonimo
    Inattivo

Trampoletta Borzi’ è fatto così…. Io capisco che ti fa stare male e vorresti prenderlo schiaffi ma lui è così… Possibilmente fumava pure mentre scriveva e neanche in faccia vi guardava… È così ma sa quello che fa

Maria
    Partecipante

Si è vero anche cn noi fumava

Anonimo
    Inattivo

Maria di nulla 😊

Anonimo
    Inattivo

A me ha fatto fare tanti di quei pianti ragazze all’inizio… Io pensavo di essere la principessa sul pisello che arrivavo e tutti dovevano capirmi e disperarsi perché non potevo avere figli… È vero che quando si arriva in pma si cercano occhi che ti consolino x ogni tuo dispiacere ma la realtà è ben diversa… Io posso soltanto dire che si è un burbero sclerato ma quando c’è veramente di bisogno tira fuori un lato paterno di quello pazzesco… Ve lo dico x esperienza personale ragazze fidatevi oltre che un medico ingamba ha anche altre qualità che tirerà fuori al momento giusto 😅😅

Trampoletta
    Partecipante

Non ho nessun dubbio sulla sua professionalità e mi è anche simpatico. Ma a volte è glaciale e io non sono una che si fa intimorire facilmente

Maria
    Partecipante

Brava Mara concordo pienamente con te

Maria
    Partecipante

Ragazze soprattutto te Mara che sei di esperienza, una ragazza la l’altro giorno mi parlava che a suo marito gli hanno fatto ripetere lo spermiocoltura xk gli avevano visto la viscosità nn bene, e gli hanno fatto rifare spermiogramma di qui lhanno chiamata dicendogli che gli hanno fatto la crioconservazione di spermatozoi e doveva essere la x firmare un consenso.. Come mai si arriva ad una crioconservazione?? Cmq questa ragazza ancora nn ha fatt il terzo consulto è un pochetto indietro, e mi domando, in base la data che gli daranno, può stare lo spermatozoi conservato x giorni?

Anonimo
    Inattivo

Si può essere conservato anche x anni perché lo congelano 😊

Maria
    Partecipante

Ho capito Mara, è come mai ad esempio si congela? Xk a mio marito hanno detto che farà spermiogramma lo stesso giorno del pick up, che se poi nn vedono spermatozoi gli faranno biopsia nello stesso tempo, forse congelano spermatozoi in base le problematiche?

Maria
    Partecipante

Scusa Mara forse faccio troppe domande 🙁

Anonimo
    Inattivo

Tesoro le domande sono normali… Si credo che congelano in base alle problematiche.. Su questo non sono documentata sinceramente visto che il nostro problema era la mia ovulazione

Maria
    Partecipante

Grazie di cuore Mara😚

Maria
    Partecipante

Come stanno le ragazze oggi, chissà.. Spero bene ❤️

Veronica
    Partecipante

Ciao a tutte!

Maria
    Partecipante

Ciao veronicaa

Veronica
    Partecipante

Trampoletta hai ragione, il dott. a primo impatto è superficiale e distaccato ma sicuramente sa quello che fa, come ti avranno già detto le altre.
    Purtroppo in questo percorso ci sentiamo tutte disorientate e in cerca di continui confronti. Questo gruppo è un salvavita, infatti, per noi😜

Vedi 25 messaggi-dal 2,526 al 2,550(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.