Trampoletta ciao, io pure sono stata allo studio privato da borzì, gli analisi me li leggeva al secondo consulto, mi ha letto solo i risultati dei tamponi all’epoca xk gli ho detto che erano positivi all ureaplasma e x subito mi ha dato antibiotico a me e mio marito, e me li ha letti nel giorno del monitoraggio solo xk gli avevo detto che erano positivi, sennò legge tutto al secondo consulto, almeno nel mio caso è stato così, xo e stato molto comprensivo gentile e scherzoso, cn mio marito parlavano per sdrammatizzare, e me anche all’ospedale avvolte manda baci ma è con tutti così, ha l’aria anche di una persona molto seria è cn tutti così, le cose li dice in faccia senza paura di offendere… Nn saprei in questi caso che dirti, io penso che se c’era qualcosa negli analisi essendo un dottore molto incamba, te lo diceva, nn aveva motivo di nn dirti nulla o dirti il contrario e giusto che se nn ti fidi, prova in qualche altra parte, xk devi fare il percorso fiduciosa e tranquilla, se hai dubbi consulta un altro dottore
La speranza è l'ultima a morire 🍀