@Mara, tu che sei veterana, hai fatto solo protocollo lungo o anche corto?
A me il dott. ha, sospeso lo spray e mi ha, detto di prendere pillola. Appena arriverà il ciclo chiamo ma vuole farmi fare protocollo corto.
Con il prot. Corto suprefact non si usa più?
Sono un po’ confusa per questo cambio di rotta… Mara ma la tua volta fortunata hai fatto prot lungo o corto? E nel corto lo spray si inizia dopo stimolazione?
Veronica la differenza tra protocollo lungo e corto è che inizierai la stimolazione subito appena arriva il ciclo.. Lo spray lo inizierai subito non dopo e sicuramente ti farà aggiungere altre punture si chiamano cetrodire mi pare..
Ma ovitrelle invece quando si usa?
Lo fanno usare anche nel prot. Corto? Me lo hanno fatto prendere lo scorso anno e da allora, sta, in frigo.
A proposito sono tutti a pagamento i farmaci? Parlo di ovitrelle e ceyrotide
Ovitelle non le conosco e non so se le hai pagate… Cetrodire si è a pagamento ogni puntura mi pare che sia intorno alle 50 euro e nel mio caso mi ricordo ne feci 5/6 😭😭😭
@Mara si infatti da quando Ho fatto io il percorso alternano o questa o quella senza alcuna differenza…lo stesso giorno del mio pick up io feci ovitrelle a la raga che era con me gonasi….quindi non cambia nulla…
Prima del pick up lo devi fare sicuro perché devono scoppiare si fa 36 ore prima!!!!!io sto nervosa nervosa a palla perché vedo ovunque pance anche in ragazzine appena uscite da casa e noi ci stiamo dannando come delle cavie umane….per adesso così 🤷🏽♀️!!!!!!!
Hai ragione, anche io vedo ragazze incinte ovunque😞
Sto prendendo la pillola, appena, arriva, il ciclo chiamo e dovrei iniziare nuova stimolazione 🤷♀️
Ragazze ciao a tutte come state..
Oggi ho chiamato all’ospedale x dirgli che lo spray nn è disponibile da nessuna parte, difatti dice che lo stanno sostituendo cn delle punture che pomeriggio andrò a prenotare. “Gonaptelyl”
La speranza è l'ultima a morire 🍀
Vedi 25 messaggi-dal 2,551 al 2,575(di 7,670 totali)