Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 2,576 al 2,600(di 7,670 totali)
    Maria
    Partecipante

Anch’io vedo ragazze incinte ragazze 😢 pare fatto apposta… 🤷‍♀️

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Lulu86
    Partecipante

Si sì tutto uguale a me solo che io feci ovitrelle e lei gonasi ma hanno la stessa funzione sono uguali

Maria
    Partecipante

Ragazze nn so se ho scritto giusto la marca del farmaco, xk nn ho in mano il foglietto dove lho segnato.. A voi ve lhanno detto che lho stanno sostituendo xk nn e disponibie

Lulu86
    Partecipante

Si @maria una mia amica che sta cominciando adesso ne lo ha detto e anche billotta le ha detto delle punture forse questo spray nn lo fanno più 🤷🏽‍♀️

Lulu86
    Partecipante

Per chi ha fatto transfer (secondo) da congelato …la soppressione quindi spray (o adesso punture) x quanto tempo si fa????

Maria
    Partecipante

A me hanno x 1 mese oggi al telefono xo x me è il primo tentativo ancora , venerdì che ci devo andare x l’eco chiedo, quelli della tua amica sono la stessa marca che ho scritto io??

Veronica
    Partecipante

Io avevo comprato una boccetta poco prima del controllo, poi mi hanno detto di sospendere.
    Quindi non lo fanno più?

Maria
    Partecipante

Veronica oggi sono stata in farmacia x prenotare lo spray, e mi hanno detto di chiamare al dottore xk x adesso nn si trova da nessuna parte, difatti mi ha risp asero, e mi ha detto che stiamo chiamando tutti x questo spray, è vero che nn si trova x il momento dice che lo stanno sostituendo con queste punture

Maria
    Partecipante

Almeno che c’è qualche farmacia che si trova ancora qualche boccetta, ma noi abbiamo chiamato ovunque nelle vicinanze e nn c’è la nessuno, difatti asero ha detto di lasciar perdere xk lo stanno sostituendo cn questa punture

Veronica
    Partecipante

Anche se ancora si trova non si risolve molto se comunque lo stanno sostituendo

Maria
    Partecipante

Si infatti veronica

Maria
    Partecipante

@Lulu86 la marca delle punture della tua amica è uguale a quella che ho scritto io?

Lulu86
    Partecipante

Si sì mi diceva di questa marca e che anche a lei billotta ha detto che x adesso non si trova…e queste sono punture che si fanno in pancia

Maria
    Partecipante

Si @Lulu86 si fanno in pancia infatti

Maria
    Partecipante

Invece venerdì nessuno ha l’appuntamento come me? Nn ci incontreremo cn qualcuno?

Maria
    Partecipante

Tu come stai @Lulu86

Lulu86
    Partecipante

Nervosismo a parte …diciamo bene dai le mie amiche mi spronano a ricominciare ma io ho un po’ di paura quindi ancora non so sono standby x lo più consiglio le mie amiche che stanno ricominciando…una ha avuto il negativo qualche gg dopo di me…

Maria
    Partecipante

@Lulu86 x caso sai il prezzo?? Io c devo andare più tardi in farmacia se c arrivo

Maria
    Partecipante

@Lulu86 tu devi riniziare più serena possibile gioia, non mollare, sarei stata io avrei ripreso subito, xo nn posso parlare più d tanto xk ancora io devo fare il primo tentativo.. Forza è coraggio, nn essere nervosa 🙁

Anonimo
    Inattivo

Noooo assurdo prendi me che l ho fatto x mesi di fila 😭😭😭Marua ma punture sottocute o intramuscolo? Informarci

Lulu86
    Partecipante

@maria grazie x L incoraggiamento e spero tanto di riuscirci prima o poi a riniziare…comunque se non sbaglio la mia amica mi ha detto che ha pagato sulle 60,00 circa a scatola…però nn sono sicurissima 🙌🏻!!!!tu di dove sei?

Maria
    Partecipante

@Mara asero mi ha detto in pancia si fanno 😐, infatti oggi quando in farmacia mi hanno detto che nn sono disponibili da nessuna parte x il momento, mi sono un po’ preoccupata, invece poi ho chiamato, è mi ha risposto asero, e mi ha detto tutto ciò

Anonimo
    Inattivo

Ah ok almeno sono sottocutane 😅😅

Maria
    Partecipante

@Lulu86 forza e coraggio ❤️💪

Maria
    Partecipante

Mara, io qua ho le puntere nel frigo, le altre dentro al cassetto, e adesso so sono unite anche queste sostituendo lo spray 😅 da premettere che nn vado d’accordo con le punture, ma va bene 🤷‍♀️

Vedi 25 messaggi-dal 2,576 al 2,600(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.