@Mara si nel senso che L ago e’ uguale e si Usa come quella..Un altra raga che è seguita in una clinica privata ha sempre fatto quello infatti questa raga lo spray non lo conosceva…x questo io so qualcosa di queste punture…comunque confermato che nelle farmacie di tutta Italia non si trova completamente lo spray (mi ha informato quella mia amica che odiando gli aghi oggi ha chiamato tt le farmacie italiane 😂)….quidni raga rassegniamoci alle punture!!!!!!
Ragazze ho una domanda forse un po’ banale da fare…. Nel mese in cui al 21′ giorno ti faranno iniziare lo spray (o punture dato che ho letto che non si trova più) ,si sono avuti rapporti succede qualcosa? Oppure non si devono avere rapporti in quel mese in caso di un eventuale (e molto difficile aggiungerei) gravidanza 🤔
Ti fanno L eco il 21 gg prima di iniziare lo spray appositamente x vedere che è tt ok stessa cosa dopo lo spray e se come me ti dovesse portare qualche gg di ritardo ti rifaranno L eco per vedere che non ci siano ci sia qualcosa in corsa…sono molto scrupolosi
Ragazze e’ successo a qualcuno che L ovulazione dopo il negativo sia saltata ed il ciclo pure????premettendo che essendo multifollicolare nn ovulo tutti i mesi già normalmente…a qualcuna di voi e’ successo
Ho aspettato il ciclo post negativo… Appena è terminato ho fatto eco e da lì mi ha dato la pillola ma solo x un ciclo poi ho iniziato lo spray… Tutto molto veloce abbiamo fatto sia x scelta sua che mia…