Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 2,676 al 2,700(di 7,670 totali)
    Anonimo
    Inattivo

Maria dai che ci sei 💪💪

Maria
    Partecipante

@veronica come stai

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Maria
    Partecipante

@Candy no, il 21 esimo giorno del ciclo ☺️ è durata poco, mi hanno detto di iniziare le punture domani quelli al posto dello spray, e mi hanno dato la data 9 aprile dei prelievi mio e di mio marito e l’eco farò

Veronica
    Partecipante

Bene, grazie tesoro…aspetto il ciclo per prendere appuntamento.
    Le punture che farai sono 1 al giorno?

Maria
    Partecipante

@Mara scusate non so perché ma alcuni messaggi nn li avevo ricevuti, infatti sto leggendo adesso alcuni di stamattina, cmq grazie del sostegno di oggi a tutte ragazze ❤️.. Mara allora dopo la seconda ecografia è prelievo cosa dovrò fare poi nel prossimo appuntamento ancora? Voi che siete di esperienza, io quando arrivo la mi blocco e mi scordo le domande che devo fare

Molly
    Partecipante

Ok👍🤞🏻✌🏻

Anna89
    Partecipante

Buon giorno a tutte ragazze…. Erano giorni che non mi arrivavano le mail… Maria sono contenta ke hai cominciato il percorso 💪💪… Speranza e Filippa in bocca al lupo x le beta

Anna89
    Partecipante

Ho letto dello spray… Io lo avevo già comprato 2 mesi fa… Mo sa ke ora non lo potrò utilizzare allora🤷

Trampoletta
    Partecipante

Io lunedì vado da lui privatamente. Ho bisogno di un medico “umano”. L’ovodonazione all’estero è un percorso di per sé complicato perché si ha a che fare con strutture che sono lontane e delle quali sai poco. Avere qui un medico che mi ascolti e che mi guidi è fondamentale.

Filippa
    Partecipante

Fai bene, devi essere serena per affrontare questo percorso…in bocca al lupo 💪

Tutto arriva, per chi sa aspettare
    Filippa
    Partecipante

Ragazze, ieri sera ho dovuto cambiare terapia: niente più Prontogest, mi ha dato delle brutte infiammazioni… Ho chiamato Borzì e mi ha dato altro… Finalmente il mio sedere si riposa😂

Veronica
    Partecipante

Vai da Galletta?

Trampoletta
    Partecipante

Sì, ho deciso di fare un consulto con lui.

Veronica
    Partecipante

Fai bene, aggiornaci…. Io se non dovesse andare bene qui, lo consulterò.

Trampoletta
    Partecipante

Sì, certo, vi terrò aggiornate.

Lulu86
    Partecipante

Ciao Filippa…ti ha dato altre punture??!

Filippa
    Partecipante

Si, sottocute più degli ovuli

Anonimo
    Inattivo

Ragazze in bocca al lupo a tutte… Dai dai dai 💕💕💕💕

Maria
    Partecipante

Trampoletta devi sentirti serena, se ti sei sentita di fare così hai fatto bene

Maria
    Partecipante

@Filippa cosa ti ha dato allora? ☺️ Mi hai fatto ridere che finalmente il tuo sedere si riposa, l’importante che va tutto bene

Maria
    Partecipante

Cmq ragazze io oggi prima punturina fatta, nn è stata dolorosa, almeno questa, le altre non so ancora.. Ho iniziato la puntura quella che hanno sostituito cn lo spray, lo fatta alle sette di sera dunque dovrò farà sempre a quell’ora giusto?? Oggi mi ha chiamo una ragazza dall’ospedale nn so chi sia xk le ragazze li conosco poco ancora e mi ha detto di andarci Giorno 2 per elettrocardiogramma e prelievi, e il 9 x prelievo mio di mio marito e l’eco mi faranno

Molly
    Partecipante

Quante punture al posto dello spray si fanno?

Maria
    Partecipante

@Candy x adesso me ne hanno fatto prendere 2 confezioni, di qui in una confezione ci sono 7 flaconcini, penso che mi diranno loro fino a quando, x ora solo due confezioni mi hanno fatto prendere

Lulu86
    Partecipante

Fino al pick up la soppressione si fa (almeno lo spray lo facevano fare fino la sera prima)

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno a tutte ragazze belle 💕

Maria come funzionano queste punture ogni quando si fanno? Costi?

Trampoletta ma tu hai detto che andrai da Galletta allo studio? Tempi di attesa? Una mia amica mi ha detto che gli hanno dato appuntamento x fine aprile.. 🙄

Vedi 25 messaggi-dal 2,676 al 2,700(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.